Visualizzazione stampabile
-
sapete consigliarmi una buona piccola batteria esterna portatile con cavo integrato che mi consenta di ricaricare il mio htc one m7 ad un prezzo contenuto?Qualcuno di voi ha provato quelle solari come vanno?
Pensavo di prendere questa http://www.ebay.it/itm/5600mAh-BATTE...2816f0b&_uhb=1
che ne pensate?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jesy77
Io la provai bianca sul mio one grigio....l'effetto era molto carino e la pellicola di ottima qualità ma rendeva il telefono ancora più scivoloso..
-
Quote:
jesy77
Ne ho comprata una oggi da un venditore italiano su ebay, la versione bianca carbonio, quando arriva la metto subito e vi posto alcuni scatti
-
Mi raccomando fammi sapere perché sono interessato. Mi manderesti in mp il linck del venditore ?? Grazie
-
Quote:
jesy77
Mi raccomando fammi sapere perché sono interessato. Mi manderesti in mp il linck del venditore ?? Grazie
si certo,ha anche le altre versioni in pelle o alluminio spazzolato, l'ho presa a 7 euro con la promozione che è scaduta oggi, vi lascio il link brigg italia | eBay
-
Raga se volete pellicole del genere io vi posso consigliare il sito dbrand che è canadese, tempo fa ne acquistai una per il mio vecchio nexus 4 e vi garantisco che era precisa al millimetro oltre che molto bella;);)
-
Quote:
Tibilon
Io ho la Puro giallo fluo, ma la monto su HTC One Silver, a mio avviso ci sta bene, sul blu però non saprei, così immaginandola credo che non ci stia benissimo. Il giallo è molto acceso e fluorescente, soprattutto sul retro, in quanto nei bordi invece è più opaco e chiaro, si nota chiaramente soprattutto alla luce intensa la divisione in due zone di colore (fatta appositamente, non è un errore di produzione). Ho anche la Army della Puro ma quella su un Htc blu credo sia ancora peggio. Per quanto riguarda il materiale, io non cambierò mai più, infatti Puro in tpu avevo, e Puro in tpu ho ricomprato, è perfetto. :)
La Puro in tpu purtroppo non l'ho vista da nessuna parte nera, forse trasparente esatto, ma nera mai vista.
Le puro in TPU sono le migliori: rapporto qualità-prezzo imbattibile, ne ho avute una decina (per iphone e samsung) e mi sono sempre trovato benissimo. Peccato che quella comprata per il one (la trasparente) si sia ingiallita nel giro di poco tempo, diventando veramente bruttina (e si che la lavo con lo sgrassatore tutte le settimane, essendo un chimico ho sempre la fissa che qualche sostanza ci entri o mi rimanga addosso :P ), ma nient de fà!
Non l'ho ancora cambiata perchè non ne ho ancora trovata una simile ed altrettanto decente!
-
Quote:
salvatore828282
sapete consigliarmi una buona piccola batteria esterna portatile con cavo integrato che mi consenta di ricaricare il mio htc one m7 ad un prezzo contenuto?Qualcuno di voi ha provato quelle solari come vanno?
Pensavo di prendere questa
http://www.ebay.it/itm/5600mAh-BATTE...2816f0b&_uhb=1
che ne pensate?
Nessuno può darmi qualche parere in proposito?
-
Quote:
salvatore828282
Nessuno può darmi qualche parere in proposito?
io ho preso da due mesi una ramoss su amazon a 23 euro da 10400mah. va benissimo,nessun problema ed è quella con le maggiori recensioni positive sul web e su internet