Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Ho trovato una batteria esterna ad un buon prezzo da 5000mha della easyacc , l'uscita da 1.5a al posto che 1a (come ha il caricatore originale) potrebbe in qualche modo arrecare danno?
Uso quella da 10000mah com uscita da 2A, mai recato danni a lungo termine.
-
Quote:
Guich
Uso quella da 10000mah com uscita da 2A, mai recato danni a lungo termine.
Grazie mille, si ricarica più veloce rispetto al caricatore originale(con cui ogni tanto carica a rilento) ?
-
Quote:
matteop659
Grazie mille, si ricarica più veloce rispetto al caricatore originale(con cui ogni tanto carica a rilento) ?
Si, la differenza si sente :)
-
Ciao a tutti! secondo voi queste cuffie auricolari Htc vanno bene anche per Samsung Note2? cioè posso usare tranquillamente il microfono?
HTC RC-E240 Stereo Headset Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
-
Secondo me si...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ah dici? non penavo fossero compatibili pur essendo Htc
-
Guarda, io ho usato le Samsung del note II della mia ragazza e funzionano... Il music control non funziona, ma mic è risposta si... Stessa cosa al contrario, ti avrei detto evita se fossero stati auricolari Apple con dispositivi Android...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Guarda, io ho usato le Samsung del note II della mia ragazza e funzionano... Il music control non funziona, ma mic è risposta si... Stessa cosa al contrario, ti avrei detto evita se fossero stati auricolari Apple con dispositivi Android...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
hai usato le samsung sul tuo htc?
-
Mi servono con una certa urgenza e su amazon non c'è molta scelta aldilà di queste....
-
Si, ho usato le samsung sul One... Il tasto risposta funziona, quello del volume manda indietro la traccia audio... Comunque se fai un giro su eBay ne trovi un sacco, basta che compri auricolari per dispositivi android, non iPhone... Dovrebbero funzionare un po' tutti
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App