Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io alla fine, dopo molta indecisione (già in partenza ero molto indeciso se veramente usare un qualsiasi tipo di protezione, perché lo smartphone è veramente troppo bello per essere "nascosto"...), ho optato per la cover "Barely there" della Case Mate di colore nero, presa insieme alle pellicole originali HTC per circa 25 euri su amazon.
La uso da un paio di giorni e devo dire che è veramente di qualità, soprattutto la parte interna ricoperta da una sorta di velluto dà quel tocco di attenzione in più che mi ha convinto all'acquisto.
Detto ciò e data anche la mia estrema attenzione nell'usare questi gioiellini (per quanto costano...), credo proprio che continuerò ad usarlo nudo e crudo, come mamma HTC l'ha fatto, per la maggior parte del tempo, mentre userò sicuramente la cover quando prevedo di trovarmi in situazioni "difficili" e potenzialmente pericolose per il mio One.
Lo so, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo... è costato tanto... (e ne è valsa la pena più che mai), ma voglio cercare di godermelo in tutto e per tutto, estetica compresa :D ;)
P.s.: se devo dirla tutta, anche la pellicola sullo schermo... comincio a sentirla di troppo... o_O
-
Io pellicole mai messe e mai avuto problemi ma dopo la caduta incolume per grazia di dio non voglio rischiare o perlomeno limitare i rischi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho trovato ed ordinato delle pellicole posteriori similpelle che sembrano molto carine. Ne ho presa una bianca. Con quella e la pellicola anteriore, direi che non metterò altro per adesso. Aspettando che arrivi la cover trasparente della spigen, ordinata direttamente dal sito e che arriverà probabilmente tra un mesetto. :banghead: certo che se uno vuole proteggerlo per le cadute credo che ci sia ben poco da fare. Ma se si vuole solo proteggerlo dai graffi per me l'ideale è ciò che ho acquistato io se lo si vuole personalizzare. Altrimenti, se lo si vuole lasciare come mamma htc lo ha fatto, senza in alcun modo modificare l'estetica, beh, forse la full body della zagg è il TOP! :D
-
Non possiedo ancora il ONE però mi son portato avanti e intanto ho acquistato la custodia.
Ho preso queste, costo pochi dollari che ne pensate?
Wholesale Product Snapshot Product name is Simple Ultra Thin Plastic Matte Clear Case Cover Skin For HTC One M7
-
Non amo mettere plastica per coprire alluminio a sto punto prendevo s4 cmq di certo coprirà..occhio agli angoli queste non originali se rigide possono graffiare mentre togli o metti custodie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma queste non sono di plastica rigida ma morbido tpu credo.
Appena arrivano vi farò sapere ;)
-
Io sono in attesa della full body della zagg e bumper! Non vedo l'ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Ma queste non sono di plastica rigida ma morbido tpu credo.
Appena arrivano vi farò sapere ;)
Belle! Di spedizione quanto è costato?
Facci sapere come sono quando arriva.
-
ragazzi oggi brutta giornata per il mio one. Arrivato venerdì,e oggi mi arrivano le pellicole fronte retro della Ultimate shield, le inizio a mettere, schermo ok !! ma mentre metto la pellicola per il retro spruzzo in pò d'acqua sulla pellicola per farla scivolare come c'è scritto sul manuale di istruzione prendo bene le misure e mentre la sposto qua e là mi accorgo che la scritta " Beats audio" stava andando via. ca**oooooooo subito tolta e buttata nel cestino. Menomale che esiste AMAZON altrimenti oggi ero a lutto. :(
P.s non comprate pellicole Ultimate shield
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidfrank
ragazzi oggi brutta giornata per il mio one. Arrivato venerdì,e oggi mi arrivano le pellicole fronte retro della Ultimate shield, le inizio a mettere, schermo ok !! ma mentre metto la pellicola per il retro spruzzo in pò d'acqua sulla pellicola per farla scivolare come c'è scritto sul manuale di istruzione prendo bene le misure e mentre la sposto qua e là mi accorgo che la scritta " Beats audio" stava andando via. ca**oooooooo subito tolta e buttata nel cestino. Menomale che esiste AMAZON altrimenti oggi ero a lutto. :(
P.s non comprate pellicole Ultimate shield
sei sicuro di non aver esagerato con il liquido?