Ragazzi, io alla fine, dopo molta indecisione (già in partenza ero molto indeciso se veramente usare un qualsiasi tipo di protezione, perché lo smartphone è veramente troppo bello per essere "nascosto"...), ho optato per la cover "Barely there" della Case Mate di colore nero, presa insieme alle pellicole originali HTC per circa 25 euri su amazon.
La uso da un paio di giorni e devo dire che è veramente di qualità, soprattutto la parte interna ricoperta da una sorta di velluto dà quel tocco di attenzione in più che mi ha convinto all'acquisto.
Detto ciò e data anche la mia estrema attenzione nell'usare questi gioiellini (per quanto costano...), credo proprio che continuerò ad usarlo nudo e crudo, come mamma HTC l'ha fatto, per la maggior parte del tempo, mentre userò sicuramente la cover quando prevedo di trovarmi in situazioni "difficili" e potenzialmente pericolose per il mio One.
Lo so, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo... è costato tanto... (e ne è valsa la pena più che mai), ma voglio cercare di godermelo in tutto e per tutto, estetica compresa![]()
P.s.: se devo dirla tutta, anche la pellicola sullo schermo... comincio a sentirla di troppo...![]()