Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno può essere d'aiuto io consiglio assolutissimamente questa cover qui!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Come ho scritto un paio di pagine fa l'ho acquistata ed ora che ho avuto modo di provarla volevo lasciare un mio feedback :) Avendo un HTC One Black l'ho presa nera e devo dire che ci sta alla perfezione! Non solo come colore ma anche come aderenza, è davvero perfetta. Chiaramente è una cover puramente estetica, può si' "alleggerire" i piccoli urti ma non certo le cadute, almeno credo!! Io comunque consiglio anche il venditore inglese che me l'ha venduta, davvero rapidissimo. Spedito lunedì arrivato stamattina!
-
Quote:
Originariamente inviato da
icicci0i
Oggi è arrivata questa e l'ho montata.. ;) momentaneamente, finché non arriva la cover.. è molto carina e protegge l'alluminio.. ho paura però che si tolga la scritta beats.. mi avete fatto venire l'ansia per questa cosa! Pensate che ci sia il rischio? L'ho attaccata e scollata più volte prima di centrarla per bene e la scritta è sempre lì e sempre perfetta.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/6atasete.jpg
Puoi dirci il modello o dove l'hai comprata ?!?
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CVUP...ck_electronics
Economica e sta da dio sull'One, stupendo il contrasto blu e argento. E semitrasparente ed il retro opaco è anti ditate; con questa il telefono è assolutamente a prova di urto.
-
Quote:
simonefavano
Puoi dirci il modello o dove l'hai comprata ?!?
Se guardi la pagina precedenti ho già postato il link di ebay. Se fai una ricerca all'internodel negozio di quel venditore vedrai che ci sono diversi modelli e diversi colori.. ;)
-
Ho acquistato anche la invisible case della cellular line. È semi rigida.. più rigida che semi direi.. totalmente trasparente e molto sottile.. sono molto ma molto soddisfatto.. eccola
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/y7ysuzyn.jpg
-
Quote:
icicci0i
Dove l'hai presa?
-
Quote:
Relithius
Dove l'hai presa?
MediaWorld
-
Quote:
icicci0i
MediaWorld
Grazie.
Sai per caso se posso trovare anche una semplice pellicola protettiva per Htc One lì per lì?
-
Ragazzi secondo voi meglio questa flip cover HTC (metto il link perché è a buon prezzo se siete interessati):
NEW GENUINE HTC ONE M7 BLACK / RED DOUBLE DIP FLIP STAND CASE COVER - HC V841 | eBay
Oppure questa, che mi sembra abbia il vantaggio di chiudersi meglio e di avere anche delle tasche per le tessere:
FLIP Stand Ledertasche Case für HTC One M7 801e Etui Hülle Tasche Cover NEU***** | eBay
Invece come pellicola cosa consigliate?? Io sull'evo 3d ho preso una pellicola opaca, e mi piace tantissimo, ma mi si è rovinata subito con un bel graffio che temevo fosse arrivato allo schermo... sono stato sfigato o quelle opache si graffiano comunque più facilmente??
Grazie|
-
Quote:
Relithius
Grazie.
Sai per caso se posso trovare anche una semplice pellicola protettiva per Htc One lì per lì?
Se prendi la cover che ti ho detto io esce con una pellicola inclusa.. comunque io le avevo prese sempre da mediaworld quando ho comprato il telefono (sempre da mediaworld) e sempre della cellularline e sono delle buone pellicole.