Io ce l'ho.
Non ingrossa più di tanto lo smartphone a dire il vero.
Visualizzazione stampabile
Grazie innanzitutto per la risposta Giova. Il mio dubbio era tra la suddetta e la classica cover trasparente, tipo S line. Non so veramente quale scegliere
Ce l'ho anch'io... Cover eccezionale, aumenta anche il grip sul telefono e non lo ingrossa più di tanto... Acquisto azzeccato!
Inviato dal mio GT-P6200
Io ho sia quella trasparente sia quella a tre colori originale HTC
preferisco la seconda :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Guich, vorrei prendere la prima cover, ma sei sicuro che mi entra nel dualsim? Se dopo non va posso avere rimborso oppure farmene mandare uno più compatibile?
Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App
Grazie ragazzi, mi avete convinto. Credo che quella su Amazon sia la più conveniente. Domani procedo con l'acquisto :-)
Appena arrivata la fullbody della zagg... 😉 http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/abe9eva7.jpg Stasera, appena ne avrò la possibilità, la monterò e vi farò sapere.
Da dieci giorni ho l'originale hc840 stasera lo filo per pulire bene la fotocamera e trovo un graffio creato dalla plastica rigida della cover interna...noooo uno compre le originali per stare tranquillo e beccate questa ..da denuncia...che nervi...
qualcuno di voi lo usa con gli adattatori da nano sim a micro?
Ha avuto problemi a inserirlo o a cacciare poi il carrellino porta sim?
ho un iphone 5 e per il momento dovrei usare la stessa scheda!
Usavo su S3 le cover originali trasparenti (le ultra slim o come si chiamano, vendute a coppie di due a 20 euro circa), e ne stavo cercando una simile per il mio One.. Ho guardati sul sito della puro e quella da 9,90 euro sia quasi quella che cerco.. Voi ne conoscete una che fa al caso mio??
Edit: erano queste Samsung EFC-1G6SBEC Galaxy S III I9300 BLUE Custodie, 2 pezzi: Amazon.it: Elettronica