Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
qualcuno di voi lo usa con gli adattatori da nano sim a micro?
Ha avuto problemi a inserirlo o a cacciare poi il carrellino porta sim?
ho un iphone 5 e per il momento dovrei usare la stessa scheda!
Io la uso. Nessun problema
-
Quote:
tonypello
Io la uso. Nessun problema
Ok. Su un altro forum hanno detto che chi l'ha usata poi non usciva piu' via, rimaneva bloccato il carrellino e ha dovuto mandare il telefono in assistenza. Boo vacci a capire. Te la togli spesso per usarla in un altro cell?
-
Quote:
cuozzo
Ok. Su un altro forum hanno detto che chi l'ha usata poi non usciva piu' via, rimaneva bloccato il carrellino e ha dovuto mandare il telefono in assistenza. Boo vacci a capire. Te la togli spesso per usarla in un altro cell?
L ho tolta due volte nessun problema. Io ho preso l'adattatore della cellular line che presenta un pezzetto di colla (scoth) che permette alla nano di non staccarsi dall adattatore.
-
Quote:
tonypello
L ho tolta due volte nessun problema. Io ho preso l'adattatore della cellular line che presenta un pezzetto di colla (scoth) che permette alla nano di non staccarsi dall adattatore.
Va bene. Io la presi un mesetto fa alla mediaworld. E' una marca tedesca, Nel nexus 4 andava benissimo.
Speriamo di non combinare casini...
-
Quote:
cuozzo
Va bene. Io la presi un mesetto fa alla mediaworld. E' una marca tedesca, Nel nexus 4 andava benissimo.
Speriamo di non combinare casini...
Io penso di avere lo stesso che hai tu.. è nero l'adattatore? Anche il mio era di una marca tedesca preso da mediaworld.. se è quello va bene.. ;)
-
Ok perfetto. Si nero, Adesso non ricordo la marca ho la scatola a casa. Stasera vedo pero' mi ricordo che era made in germany.
-
Quote:
icicci0i
Adesso ho messo questa..
Ovviamente la scritta puro l'ho levata immediatamente perché copriva la scritta beats.. cotone imbevuto con alcol, strofinate un pò e la scritta va via, naturalmente senza rovinare la cover che è in silicone ed è veramente eccellente e ben fatta. ;) aderisce perfettamente e sporge sul davanti qua to basta per proteggere il display. Proprio un bel prodotto. :D:thumbup:
Scusami ma il tuo modello è il clear da 14.99 euro?
-
Quote:
tox445
Scusami ma il tuo modello è il clear da 14.99 euro?
Si, suppongo di si se parli della cover della puro.. ora sto usando una della cellularline completamente trasparente e rigida.. è molto bella quanto delicata purtroppo.. :confused: la puro non si rovina ma lo rende più ingombrante e non è perfettamente trasparente... Mentre questa è perfetta.. se non fosse per il fatto che si riga troppo facilmente appunto. :( peccato.
-
-
io ho preso questa
iTALKonline ProGel CHIARO TRASPARENTE Super Hydro Gel Protettivo Armour
ed è ottima, è veramente trasparente e si adatta perfettamente, copre l'alloggiamento della sim e ha i bordi arrotondati, insomma per 4,43 euro non credo ci si possa lamentare.
ciao :cool: