Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Puoi mettere una foto?
-
Raga secondo me il Bumper é osceno....
Inguardabile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
tonypello
Puoi mettere una foto?
Allegato 68708
vedi se ti va bene.
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Grazie! I tasti sono duri da premere?
-
Quote:
tonypello
Grazie! I tasti sono duri da premere?
gli unici coperti sono quelli del volume, quello dell'accensione/sblocco/spegnimento è libero e la plastica è morbida sui due tastini.
-
Quote:
Guich
Ma un bel bumper che non rovina assolutamente l'estetica?
Ebay link
Li hanno anche verdi, azzurri, bianchi!
Ah, spedito martedì sera alle 21, arrivato mercoledì alle 9.30 ;)
Scusa una info ma questa cover mi sembre che copra il pulsante accensione ergo la porta infrarossi o mi sbaglio?
2X Pellicola originale HTC+BUMPER nero trasparente per One M7 custodia bordi | eBay
Grazie
-
Quote:
gimmy3000
Scusate il mio auto quote, ma non avendo trovato una risposta nei commenti anche precedenti, sono ancora alla ricerca della cover! :(
-
Quote:
gimmy3000
Scusate il mio auto quote, ma non avendo trovato una risposta nei commenti anche precedenti, sono ancora alla ricerca della cover! :(
quella che ho messo nel link e la foto sopra non ti va bene? è trasparente come quella della puro.
-
ragazzi fatemi capire ma le pellicole originali come sono?? io vedo che in tutto il post ne avete proposto un bel pò ma a ancora non ho capito cosa ne pensate di quelle originali, le consigliate??grazie
-
Quote:
conqueror
ragazzi fatemi capire ma le pellicole originali come sono?? io vedo che in tutto il post ne avete proposto un bel pò ma a ancora non ho capito cosa ne pensate di quelle originali, le consigliate??grazie
guarda... io le ho comprate, e mi trovo benissimo. al tatto sembra che non ci siano; inoltre, la qualità del display e' rimasta invariata. Tutto cio' ai miei occhi...