Visualizzazione stampabile
-
quindi mi consigli di prendere direttamente quelle originali. no perche ti spiego, io avrei preso subito quelle ma poi ho visto che nel forum non venivano proprio menzionate e quindi mi è venuto un dubbio percio ho chiesto. detto questo sono difficili da apllicare ??inoltre io vorrei una pellicola anche posteriore mi sai dare qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
conqueror
quindi mi consigli di prendere direttamente quelle originali. no perche ti spiego, io avrei preso subito quelle ma poi ho visto che nel forum non venivano proprio menzionate e quindi mi è venuto un dubbio percio ho chiesto. detto questo sono difficili da apllicare ??inoltre io vorrei una pellicola anche posteriore mi sai dare qualche consiglio??
Pellicole zagg.. le migliori su mercato.. anche le più care purtroppo!
-
Quali dovrei prendere??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
conqueror
C'è sia quella solo frontale, sia la fullbody.. Vedi in po' te.. Hanno una garanzia di 20 anni.. ;-)
-
Ho trovato un nuovo venditore su Amazon. Bamboo si chiama. Vende bumper in lega di alluminio ultra sottile. Non so. Che ne dite voi?
Ecco il link ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DI5G...r_1_14&sr=8-14
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io ho trovato la full boy della zagg qundi mi dite che sono le migliori in assoluto, ma sto fatto del liquido che bisogna spruzzarci sopra, non è che succede qualcosa????tipo si cancellano le scritte, come ho letto per qualche altro utente??poi non ho letto specificato nell'inserzione del venitore HD, c'e' un altro modello HD di full body??perchè io di mio avrei preso le originali HTC,ma se voi mi asicurate che la differenza è tanta prendo le zagg,anche perche a me serve anche posteriore
grazie
-
Quote:
conqueror
io ho trovato la full boy della zagg qundi mi dite che sono le migliori in assoluto, ma sto fatto del liquido che bisogna spruzzarci sopra, non è che succede qualcosa????tipo si cancellano le scritte, come ho letto per qualche altro utente??poi non ho letto specificato nell'inserzione del venitore HD, c'e' un altro modello HD di full body??perchè io di mio avrei preso le originali HTC,ma se voi mi asicurate che la differenza è tanta prendo le zagg,anche perche a me serve anche posteriore
grazie
se vuoi ci sono anche queste link
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
quella che ho messo nel link e la foto sopra non ti va bene? è trasparente come quella della puro.
ciao :cool:
Potrebbe anche andar bene, come quella della Puro d'altronde.. L'unica cosa che non mi convince è proprio lo spessore che ha sui bordi.. Quella della Samsung che avevo sul mio S3, aveva un bordo finissimo, cosa che cerco anche sul One! :)
-
Oggi ho messo le pellicole zagg.. e come le ho messe le ho tolte subito.. pessime.. soldi buttati..
-
Quote:
icicci0i
Oggi ho messo le pellicole zagg.. e come le ho messe le ho tolte subito.. pessime.. soldi buttati..
Cosa non ti piace ?