Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
no solo la cover, io l'ho presa su amazon.
ciao ;)
Ah!! Possibile che qua a milano non ci sia nemmeno un centro commerciale che venda le pellicole dell'HTC??Assurdo!!!
-
Mi scuso in anticipo, è la mia prima domanda e spero di aver indovinato il luogo. Si parla di cuffie e di HTC One. Uno dei motivi per cui ho preso il One è l'audio ed il fatto che ho già un paio di (cuffie e auricolari) Beats. C'è modo di farle funzionare in maniera integrale? Ovvero anche con l'avanzamento brani e soprattutto con i comandi volume? Quest'ultimo proprio non mi funziona con nessuna cuffia. Grazie
Quote:
Guich
Nella pagina prima ci sono link e altri riferimenti a negozi
Ti dico, io le ho entrambe, e le differenze sono minime...
Le differenze le senti se metti su delle studio o cuffie on ear.
-
ragazzi mi consigliate una cover sottile, trasparente che non rovini il design? più sottile possibile rotfl
-
Quote:
lele9005
ragazzi mi consigliate una cover sottile, trasparente che non rovini il design? più sottile possibile rotfl
si, l'ho presa giusto ieri...si tratta di un case cellular line,rigido e trasparente. Lascia intatta la bellezza del mio One. Unica nota negativa il case si riga mooolto facilmente. Dimenticavo: presa al mediaword al prezzo di 12.90 uro
-
Quote:
tox445
si, l'ho presa giusto ieri...si tratta di un case cellular line,rigido e trasparente. Lascia intatta la bellezza del mio One. Unica nota negativa il case si riga mooolto facilmente. Dimenticavo: presa al mediaword al prezzo di 12.90 uro
Possibile avere qualche foto?
-
3 allegato(i)
-
Io ce l'ho identica alla tua, solo che la mia é in gomma non troppo morbida ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Io ce l'ho identica alla tua, solo che la mia é in gomma non troppo morbida ;)
dopo una settimana di ricerche, l'ho trovata proprio come la cercavo :)
-
Quote:
tox445
dopo una settimana di ricerche, l'ho trovata proprio come la cercavo :)
é uguale a quella che ti ho descritto ?
-
Quote:
riccardokfedi
Mi scuso in anticipo, è la mia prima domanda e spero di aver indovinato il luogo. Si parla di cuffie e di HTC One. Uno dei motivi per cui ho preso il One è l'audio ed il fatto che ho già un paio di (cuffie e auricolari) Beats. C'è modo di farle funzionare in maniera integrale? Ovvero anche con l'avanzamento brani e soprattutto con i comandi volume? Quest'ultimo proprio non mi funziona con nessuna cuffia. Grazie
No, non c'è purtroppo.. Puoi cambiare brano con le urbeats, ma nessun modello di auricolari controlla il volume.. A meno che non siano Bluetooth ovviamente.. Io per ovviare ho acquistato questo
http://m.samsung.com/my/consumer/mob...ooth-solutions
Di questo colore http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/u6a6yhar.jpg
E ci collego qualsiasi auricolare e si interfaccia perfettamente con il mio one.. Altre soluzioni non ne vedo, se non comprare le sue auricolari originali con controllo volume..