Non la sapevo questa, grazie delle info :)
Eventualmente l'acquisto di una batteria esterna Anker è sensato?
Visualizzazione stampabile
Non la sapevo questa, grazie delle info :)
Eventualmente l'acquisto di una batteria esterna Anker è sensato?
Dipende dall'uso che fai del telefono.
Se hai bisogno di ricaricarlo in mobilità e non ti pesa portarti dietro la mattonella, ha senso.
Nel caso, ricorda: il numero di volte che riuscirai a caricarlo con una batteria esterna è più o meno: Capacità della batteria esterna DIVISO 3,3.
Quindi, per esempio, con una da 10'000 mAh lo carichi 3 volte.
Dipende :D
10000mAh credo che come capacità sia più che adeguata, almeno, alla peggio se tra X anni perdesse capacità lo si ritrova magari con 6000mAh ;
L'ideale sarebbe averlo di dimensioni un bel pó più contenute, ma stando comunque su prodotti affidabili e con costi nella norma come questi Anker, conosci qualcosa?
vorrei sapere se ai lati, guardando il telefono frontalmente, la cover crea molto spessore. in quanto cerco una cover meno spessa possibile, giusto per proteggere il dietro del telefono da sporco ed eventuali graffi. se puoi posta una foto frontale del telefono con cover montata, grazie :)
No, ma qui si è parlato bene di queste Anker a pagina 108 e 109.
Sul sito vedo che fanno una 6'000 mAh (Anker 2nd Gen. Astro 6000mAh Portable External Battery) ed una 4'500 mAh "sottile" (Anker Astro Slim2 4500mAh External Battery)... Non ho idea del costo, potresti provare a googolare...
no no, infatti non era questa.... l'altra , dove il profilo del bordo si assotiglia, era lasca... quindi non seguiva lo spessore esatto del one... e quindi ai bordi, quando lo usavi, scricchiolava... sono cmq tutte acidate? anche la trasparente? grazie sai....
edit: ACQUISTATA rotfl
opacizzata si...
Quelle da 0.3mm secondo me sono le migliori per chi vuole un minimo di protezione in più senza inspessire il telefono, costano poco e la potete cambiare quando vi pare. Io personalmente ne ho due, una blu e una gialla e sul One nero stanno benissimo :D
questa qualcuno l'ha già segnalata?
Ultra Slim PU Leather Flip Case Hybrid Translucent Plastic Cover for HTC One M7 ES-K [M7-ES-K] - US$6.49 : Spider-Foot.com
se può essere utile:
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
Custodia Htc One Cuoio Nero
Custodia Protettiva Htc One M7 Con Funzione Di Sostegno, Tomaia In Vero Cuoio Nappa Genuino - Colore Nero Con Cuciture Rosse In Contrasto Rifinite A Mano
EasyAcc Custodia HTC ONE Nero Pelle con funzione sostegno Easy Stand
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
Supporto per Presa D'aria Regolabile
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero.
Ragazzi io ho la cover originale HTC quella fatta in 3 pezzi sopra rossa grigia e sotto grigio scuro,ma mi si sta segnando tutta si è spaccata sotto e adesso anche sopra senza cadute o urti
Credo che sia quella che ho preso io tempo fa, è perfetta ma col tempo tende a ingiallire nonostante la pulisco ogni tanto con un po di spirito..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ci sei o ci fai? lo spirito la rovina ed ingiallisce, mamma mia...
io lasmonto e la soffio, stop.
mi riferisco a salvatore, questa cover è eterna, basta non fare minchiate come usare l'alcol!!
io vorrei prendere questa che e' uguale alla vostra ma cambia solo il colore in teoria
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER HTC ONE M7 CUSTODIA BUMPER CASE SLIM NERA | eBay
ma e' di plastica rigida di quelle che rovinano il tel o e' un po' flessibile?
edit: ho visto ora il video che era paco piu' sotto nell'inserzione ebay. bella bella, sembrerebbe che non possa rovinare il tel essendo cmq flessibile e quindi non proprio dura. confermate?
comprala senza problemi
non e' buona in che senso :)
Penso si riferisca alla pellicola, anche se la sua risposta è libera a diverse interpretazioni
bene bene:) allora le ordino subito. per l'one nero che dite, ne prendo una nera trasp, una trasp, e l'altra, la prendo blu o gialla? secondo voi cosa sta maglio col nero,giallo?
Io ho fatto il trattamento '' screen protector '' a base di due resine presso un negozio di cellulari locale da qualche mese e non uso nessuna pellicola. All'inizio ero un po scettico ma devo dire che funziona benissimo nessuno striscio nè sul mio schermo nè sull'xperia z di mio fratello che si è fatto resinare pure il lato posteriore.
finalmente è arrivata! è proprio come la desideravo. la consiglio a tutti quelli che, come me, cercano una protezione per la scocca da graffi e sporco senza però creare "spessore" al telefono o perdere in eleganza. sembra quasi che la cover non ci sia!
diciamo però che in quanto a protezione da caduta non penso riesca a fare molto in quanto molto sottile, ma siccome son molto attento non lo faccio cadere mai! :D
Diciamo che almeno per i graffi il posteriore e i lati sono salvi :)
Io da poco ho preso da Media world una flip cover verticale nera della Puro, fine ed elegante...per quanto non concepisca le flip verticali mi sto ricredendo.
Che mi dite di questa cover?
Qualcuno l'ha provata?
http://www.mobilefun.it/38789-custod...zione-prodotto
Orrenda !!!!
Mi consigliate una buona cover che non rovini troppo l'estetica ma protegga il telefono dalle cadute e dai graffi??