Pragmaticamente la spedizione è sempre compresa nel totale
Visualizzazione stampabile
Pragmaticamente la spedizione è sempre compresa nel totale
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Aliexpress è un sito tipo ebay però è orientale (cina) di esportazione, io ho comprato un Tablet, si può pagare anche con prepagate tipo postepay...
Io però mi sono beccato la dogana ed ho dovuto pagare altri 30 euro oltre tutto... Se usate le spedizioni gratuite, che spesso sono di ChinaPost (tipo la posta), attenderete circa 20/30 gg... Io con corriere espresso ho avuto la consegna in 7gg...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NON ME NE PARLARE, HO UNA RABBIA!!!!!
Sono stata da Euronics,MediaWorld,Saturn e vari negozi della 3 e sono riuscita a trovare solo una Phonix in Tpu nera!!!Tutti accessori Samsung e iPhone!!!!!
A proposito se qualche anima buona conoscesse un negozio fisico a Roma di accessori HTC, mi farebbe un gran favore a segnalarlo, anche se stento a credere che esista..
ei raga che ne pensate:
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-SC...0a4f142&_uhb=1
7,40€ spedita è una flip ottima, ha il magnete cosi quando cade frontale non si apre!!!
PS: il magnete può creare disturbo al telefono?
PPS: Anche i marocchini sulla spiaggia non avevano le cover per il one..I MAROCCHINI CHE HANNO TUTTO?!! :bd:
Io ero disperato, poi magicamente ne ho trovata una molto bella con la bandiera americana da Saturn, provate a fare un salto anche voi, chissà! ;)
Ho comprato questa cover da 0,3mm.
Allegato 80095
Sarebbe perfetta se non avesse lo spazio vuoto dove si trova l'entrata usb.
Sapete dove trovarne di intere sempre da 0.3mm?
Grande. Sono tentato da questo bumper infatti. Senti ma avendo un account amazon si può liberamente ordinare da amazon.it che da amazon.co.uk indifferentemente? Nel senso, anche su amazon.co.uk vi è la spedizione gratuita oltre i 19€? Anche se spedisce in italia?
Ho appena cambiato idea....mi sono innamorato di questa:
Cover Htc One Army
L'ho vista in homepage qui su androidiani
Solo che costa un po' troppo secondo me per una cover ... ma ci faccio comunque un pensiero :D
Sinceramente non sò se va bene lo stesso account, comunque per la spedizione dipende dallo Store perchè alcuni nemmeno spediscono in Italia e quelli che spediscono alcuni fanno pagare altri no! Se invece l'oggetto è acquistato direttamente da Amazon dovrebbe valere la storia dei 19€
Si ma queste cover da 0.3 mm penso siano quasi inutili ai fini di protezione a sto punto meglio usarlo nudo il terminale
finalmente la PURO ha fatto 3 4 cover in silicone
flag (americana) army (molto siriana direi ahahah) e normale..
peccato che non c'è una doppia flip con il magnete x chiuderla... quella htc è bellissima..ma cavolo non si chiude (almeno a giudicare dai video..)quindi è inutile
io ho la htc flip, e ti posso assicurare che sono solamente per i primi 2-3 giorni che la cover deficita nel chiudere, siccome è fatta in pelle, questa cede e dopo chiude perfettamente, il problema della cover sta nel fatto che il bordo in gomma tende ad andare via scollandosi, che dentro i bordini in plastica non sono rialzati piu del terminale e che posteriormente dalla fotocamera puo entrare polvere o sabbia, infatti andando a mare la sabbia mi sono trovato dei puntini neri posteriormente segno di usura dell alluminio..
duff dovevi scorrere qualche messaggio indietro, ecco quale voglio prendermi
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-SC...0a4f142&_uhb=1
flip con magnete, dimmi che ne pensi! ;)
si l'ho visto..ma nn vedo il link:-[
ah si chiude quella htc??? bene..però se cade il tel cmq rischia di aprirsi no?? potevano farla col magnete
ammazza bella forte..molto elegante..
Se a qualcuno può interessasre dai cinesi "sotto casa" ho trovato questa, c'era in 3 colorazioni fumè, azzurrina e rosa ecco le foto della fumè! Dà una sensazione di saldo in mano e mi piace!
http://img580.imageshack.us/img580/9564/n75h.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/6107/o2i1.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/3993/kxl5.jpg
http://img833.imageshack.us/img833/1188/54ym.jpg
devo dire che non e' male
Si si anche io ero scettico che ingrossasse troppo il telefono ecc.
Invece sta bella aderente, in mano da un bella sensazione e per 3,90 euro è un bel acquisto.
Adesso lo vedo piu protetto rispetto a quella che avevo prima!
io invece stavo controllando la Otterbox pero' con quella diventa un carro armato (in forma e dimensioni) :) quindi sto cercando su eBay e simili se ne trovo qualcuna che mi piace
Volete una bella cover che protegga? Quella della puro in tpu. Ci sono le versioni con bandiere e army oppure trasparente. Il mio One è caduto da un metro e mezzo sull'asfalto ed è rimbalzato tipo meliconi :D
Tony questa che ho preso io è come la puro stesso materiale solo costa 1/4 della puro! :)
quello che vorrei sapere riguardo alla puro (cha fanno anche in versione militare ecc. per intenderci) e' se e' una di quelle cover che protegge ma appena la metti nella tasca del jeans si "attacca" e non esce manco a pagarla....
Ciao, sto cercando una custodia per htc one, di quelle che avvolgono completamente il telefono (per intenderci, per usarlo bisogna proprio estrarlo), in pelle o panno, con l'interno tipo in velluto o altro materiale che pulisce lo schermo.
Avete idee? Non ho per ora trovato niente di valido, online.
Comprata! Versione army. Bellissima...ora aspetto che arrivi. Anch'io volevo sapere quella cosa se si attacca in tasca, meno male non si attacca allora, grazie :)
Io ho questa della Cellularline (per ora): CELLULAR LINE CUSTODIA TATTO XXL NERA - CONSEGNA 24-48 ORE
ma non l'ho acquistata a quel link, la trovi ovunque in qualsiasi negozio fisico (io expert ad esempio)
la cambio perchè ne voglio una che lasci il telefono sempre aperto, quando mi chiamano con quella fanno tempo a mettere giù prima che rispondo rotfl
Quando ti arriva la army della puro mi posti qualche foto reale su come ci sta? grazie mille
Ciao, se a qualcuno interessa su amazon tedesco ho appena acquistato questa custodia:
Smoke Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Case For HTC One: Amazon.de: Elektronik
Appena mi arriva vi faccio una breve recensione fotografica su come ci sta! ;)
Salve ragazzi, ho visto qualche recensione di cover della Nillkin, tipo queste:
NILLKIN TREE TEXTURE CUSTODIA IN PELLE per HTC ONE M7 ROSSA + PELLICOLA | eBay
NILLKIN SUPER FROSTED CUSTODIA per HTC ONE M7 ROSSA + PELLICOLA | eBay
Qualcuno di voi le ha acquistate???
Qualcuno di voi ha provato questa custodia?
Burkley WETCASE-G6-M7 - Custodia per HTC One, pelle anticata, con chiusura in velcro e linguetta di estrazione, colore: Grigio/Marrone: Amazon.it: Elettronica
qualcuno sa dirmi se le battery cover della MOPHIE siano migliori di quelle su ebay by cina?
Questa è quella Mophie
mophie juice pack® HTC One Extended Battery Case Cover Pack
Questa quella by cina
3000MAH RECHARGEABLE EXTERNAL PROTECTIVE BATTERY CASE FOR HTC ONE M7 MATTE BLACK | eBay
Io alla fine ne ho presa una rigida trasparente da ebay sottile.
Cera anche la pellicola quindi ho usato quella, ma un astuccio per metterlo dentro quando lavoro? Che così grande non lo trovo
Cavoli quella della mophie é veramente bellina!
Avete visto questo sito?
Buy HTC One Skins | dbrand
Si può decidere come farla, secondo me sono bellissime, mi sa che me ne ordinerò una!
Ragazzi che ne pensate di questa: Custodia Htc One Flipper
Non capisco però se sia una custodia integrale o no.