Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..
Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..
Sconsiglio le s line perchè sono brutte e si sporcano subito..
Se vuoi delle foto fammi sapere che le uppo entro stasera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri1984
Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..
Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..
Qualche consiglio per una cover un Po diversa dal solito? Tipo quelle di e-cell,ma in giro non ne ho viste :eek:
-
Quote:
Gabri1984
ok grazie,uppa pure,intanto gli do un'occhiata.
ciao grazie
-
Quote:
Gabri1984
scusa la domanda ma tu quale hai preso?ero interessato alla custodia della jekod vorrei prenderla di un colore chiaro ma si nota molto o sembra quasi non esserci una volta messa al one?perchè vorrei tenere il più possibile inalterato il designer..
-
Carissimi.. io ho preso sia quella tutta trasparente dall'Inghilterra che la Jekod.. entrambe valide ma preferisco la prima perchè, bordo trsparente a parte, sembra che non ci sia proprio..
Stasera faccio le foto con ambo le cover su così valutate.. per le e cell non ho ancora trovato nulla ma mi metto alla ricerca.. anche se con la mia batteria estaerna da 8500 mah male non sto.... Diciamo che ho un One full full: 3 cover, 3 pellicole, urbeats e batteria esterna usb..... tra tutto ho speso un botto però... soddisfazione! :p
-
Quote:
sedor
Che custodia consigliate?
fino a ieri ero straconvinto di lasciarlo senza(è bello da vedere così)ma dopo quello che mi è successo stamattina mi serve urgentemente una custodia.
L'avevo nella tasca della camicia,faceva caldo e allora ho pensato di levarmi il maglione e nello sfilarlo....patamam per terra da 1mt e mezzo ,era con la parte in alluminio su un pavimento quasi liscio.alchè lo prendo in mano e .....noooooo tutti i 3 angoli sbeccati ma nessun graffio sulla cover.A mezzogiorno mi si è chiuso lo stomaco per il nervoso e la mia fortuna è che nella ditta dove lavoro abbiamo 2 officine all'avanguardia,addirittura un operaio a tempo perso fa i gioielli come la Breil o la Fossil,scocciato con nastro da carrozziere gli angoli giù di carta vetrata mezza grana e a finire grana fine e infine lucidatura leggera.....beh ragazzi....come nuovo,nessun segno neanche guardando sotto la lente.Mi è andata veramente di c..o,nessun graffio sulla parte posteriore ne sugli angoli,nemmeno il display,quindi mi serve un consiglio per una custodia,grazie ciao
ps...mettete una cover...dopo quando succede è troppo tardi.
Caduto da 70 cm con la parte posteriore sul mattonelle in ceramica, neanche un graffio o ammaccatura rotfl
Comunque, quella di htc in gomma è ottima :)
-
Quote:
Guich
Caduto da 70 cm con la parte posteriore sul mattonelle in ceramica, neanche un graffio o ammaccatura rotfl
Comunque, quella di htc in gomma è ottima :)
Guich ci è andata non di lusso......di più...:D
-
Quote:
sedor
Guich ci è andata non di lusso......di più...:D
Io sto aspettando la mia flip cover per usarlo bene a scuola rotflrotfl
Comunque, si, abbastanza, ero abbastanza calmo...
-
ed eccomi qui anche io... passo dal note2 all'htc one black.. appena comprato mi deve arrivare martedi.. e sono alla ricerca di una cover nera gommata che ho visto tempo fa' una video recensione su you tube.. con dietro un androide e tutto intorno come dei circuiti elettrici serigrafati sulla gomma nera... bellissima ma non riesco proprio a trovarla.. mi fa' piacere rivedere vecchi compagni di guerra passati su htc.. sara' un piacere ricondividere le gioie del modding su questo terminale...
seguo il tread con attenzione in attesa di trovare la CUSTODIA GIUSTA.. anche se coprirlo MI PIANGE IL CUORE.........
-
Mi sa che la custodia con i circuiti stampati e l'androide che cerchi tu è della cruzerlite, prova a cercare sul loro sito, fammi sapere ;)
-
Ragazzi secondo voi le custodie che sono su Amazon in particolare Samsung si trovano nei cinesi?
Inviato dal mio GT-S7500 plus
-
Quote:
tataccio
seguo il tread con attenzione in attesa di trovare la CUSTODIA GIUSTA.. anche se coprirlo MI PIANGE IL CUORE.........
Infatti io lo coprirò solo a scuola, con le cover perde il suo fascino...
Penso che la cover che cerchi sia questa
-
grazie Guich purtroppo no... molto similare ma non e' quella.. ha un androide in basso al centro e il resto e' simile a queste.. con i circuiti.. continuo la ricerca...
-
Quote:
Hawk721
Qualche consiglio per una cover un Po diversa dal solito? Tipo quelle di e-cell,ma in giro non ne ho viste :eek:
Qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito? Non ce niente da e-cell...non è possibile...che ne pensate dei suddetti sticker? http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=54846720736 come vi sembrano? Penso che ne prenderò qualcuno,giusto per cambiare un Po ;)
-
provati su altri terminali... e non mi hanno entusiasmato.. e' come non averli.. e sinceramente sull'alluminio forse non mi sentirei tranquillo a metterli...
ma invece classiche custodie a bustina ma magari carine o in pelle nessuno ne ha viste in giro per ONE??
-
Quote:
tataccio
provati su altri terminali... e non mi hanno entusiasmato.. e' come non averli.. e sinceramente sull'alluminio forse non mi sentirei tranquillo a metterli...
ma invece classiche custodie a bustina ma magari carine o in pelle nessuno ne ha viste in giro per ONE??
Nei negozi non c'è nulla...
Cerca su internet :D
A me, piace un sacco questa...
-
Quote:
Guich
Nei negozi non c'è nulla...
Cerca su internet :D
A me, piace un sacco
questa...
No beh,nei negozi non ci ho nemmeno guardato,non ce ancora il One dalle mie parti,fai te ;)
Ok ho trovato il mio prossimo sticker ;)
Anzi no sono indeciso rotfl... O questa,o quella per renderlo nero,o il legno...
Rotfl prima con l'evo nero non mi piaceva adesso voglio provare questo in nero rotfl,ma c'e anche l'adesivo per il davanti tipo in queste?
Edit: comunque ci sono davvero poche cover per questo One...! Nemmeno una cover di Eminem :(
-
Urbeats per htc one
Ciao ragazzi.. Sarei interessato ad acquistare queste in ear che dovrebbero funzionare egregiamente su htc, ma vorrei sapere appunto se c'è qualcuno di Milano che sa indicarmi un negozio dove trovare, in quanto non sono riuscito a beccarle ancora.. Io mi trovo in vacanza qui a Milano per un'altra settimana, quindi se mi deste qualche consiglio o info a riguardo in tempi non troppo lunghi... Beh, ne sarei felicissimo. Grazie a tutti.;)
-
Usa quelle che trovi nella scatola che vanno benissimo :)
-
Quote:
Funkytarro91
Usa quelle che trovi nella scatola che vanno benissimo :)
Insomma, a me nn vanno per niente bene.. niente controllo volume, niente cambio traccia.. una rottura per me
-
Holaz, avendolo comprato questo One, mi sono messo in dubbio e alla ricerca di varie cover ma insomma, vuoi che rovino il design e l'eleganza con quelle stupide cover di gel?
Quindi?! Quindi bisogna cerca qualcosa tipo le varie cover da cintura, anche se sono rare, la prima che ho trovato è questa: Gürtel Tasche Quer- Hülle Leder Etui Schale Case Cover für HTC One M7 | eBay
Cosa ne dite?
altrimenti questa ma non sembra un gran che: http://www.ebay.it/itm/FOR-HTC-ONE-M...ht_1121wt_1037
3) http://www.ebay.de/itm/Burkley-Slim-...item2c6ee01b21
-
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi? Nessuno di Milano che sa dove potrei trovarle? Magari qualche negozio che vende certe cose che non faccia parte delle grandi catene? Sino stato da euronics e mediaworld e niente..
-
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC CAR D160 - Supporto per auto con funzione di ricarica per HTC One
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
Esclusiva custodia in pelle UltraSlim Stilgut per HTC One - nero
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero
viste le dimensioni dei nostri smartphone potrebbe essere utile, io la sto prendendo per il Note 2 AmazonBasics- Supporto pieghevole da viaggio per iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7.0, Kindle Fire, Kindle Touch, colore: Nero
Caricatore micro USB universale da auto
Samsung 64GB Classe 10 UHS-1 Grado 1 70MB / s MicroSDXC Memory Card Pro con Komputerbay lettore USB
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero
-
Come cover e pellicole i consiglio vivamente quelle della spigen Sgp.. magari se le fanno pagare tanto, è vero, ma sono sicuro dell,ottima qualità dei prodotti.. mi sn trovato sempre molto bene. Date un'occhiata al sito web.. potete ordinarli anche da lì.. certo, dalla California arrivano dopo un mese, ma si risparmia qualcosa, oppure su ebay c'è un rivenditore ufficiale uk.. vi assicuro che sono prodotti eccezionali. Ricordate Spigen SGP. ;-)
-
Tremenda indecisione su quale cover comprare... E domani arriva il giocattolo... Ma tenerlo nudo con un uso business credete si rovini la scocca?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Tremenda indecisione su quale cover comprare... E domani arriva il giocattolo... Ma tenerlo nudo con un uso business credete si rovini la scocca?
L'ho da un mese e 0 graffi o altro...
Ed è anche cadutoo :D
-
Nudo e crudo? Mi rincuori..
-
Quote:
tataccio
Nudo e crudo? Mi rincuori..
Come mamma l'ha fatto :p
-
Quote:
tataccio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
stessa situazione...mmm...io compro questa per lasciarlo come mamma l'ha fatto....ma con le dimesnioni non ci siamo....e che...!
dimmensioni interne: 135 mm x 70 mm x 13 mm
dimmensioni one: 137,4 x 68,2 x 9,3
-
Anche io sto cercando qualcosa tipo sacca che mi permetta di lasciarlo nudo ma non trovo nulla che mi aggradi..
-
Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
-
Quote:
belloppari
Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
io uso questo con il note 2 ed è perfetto, una volta fissato rimane stabile ed è regolabile in base alla grandezza del telefono: Supporto per Presa D'aria Regolabile
-
Ragazzi ma a sto punto se non volete coprirlo troppo non vi conviene prendere un bumper che copre solo i bordi?
-
ciao io ho comprato questa
Custodie HCV841 HTC per HTC One
pagata 21€ su amazon con spedizione gratuita...devo dire che è comodissima e se come me visualizzate molti video in modalita landscape è utilissima. La flip vi avviso che per i primi giorni non si adagia bene allo schermo ma dopo si! la consiglio a quel prezzo. se no costerebbe 29 + spedizione e per me se la possono tenere!
-
io ho preso questa alla fine!
-
Ma esiste una cover sottilissima e trasparente come quelle che hanno fatto per iPhone?
-
ciao a tutti, sono un felice possessore del ONE e dopo varie riflessioni su come proteggerlo ho deciso di mettere le pellicole full body dell'xtremeguard prese sul loro sito con lo sconto del 75% (inserendo il coupon :)), e ho preso anche il pouch indicato dal post sopra (grazie a2mmosky).
-
Ciao ragazzi, pensate che questo aggeggio così carino possa essere compatibile con il nostro htc one? :D
Non so perché non posso mettere il link, ma il prodotto è della Samsung e si chiama BHS3000. Cercatelo su google.
-
Qualcuno ha provato ad acquistare il bumper? Se si come si trova?
-
Io ho visto qualche video di bumper, ma a quanto pare non sono buoni, perché comunque il retro tocca lo stesso. :confused: