Esistono custodie tipo quelle del Lumia,in silicone sottile?
Visualizzazione stampabile
Esistono custodie tipo quelle del Lumia,in silicone sottile?
io ho preso questa:
http://www.amazon.de/fitBAG-Handytas...ywords=htc+one
che dici di questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso se trovi qualcosa di simile fammi sapere :D anche io voglio il one nudo :D
Io ho preso il kit auto ed è fantastico! Appena inserisco il mio HTC si attiva automaticamente la funzione "auto" e si collega al mio dispositivo blutooth vivavoce! Basta solo inserirlo e il gioco è fatto!!
Qualcuno ha trovato invece una custodia impermeabile x il mare? Ne avevo vista una della cellular line fantastica con tanto di jack x gli auricolari ma non è compatibile perché troppo piccola :(
Fate attenzione ai rivestimenti interni di questi case pouch. Alcuni graffiano il terminale se sono di scarsa qualità
Amazon.com: Black Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Case For HTC One: Cell Phones & Accessories che ne dite? sembra molto bella, non so se qualcuno l'ha già postata.
Wow che bella.... a saperlo la prendevo... Io ho comprato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
Mi è arrivata oggi e devo dirvi che è fatta davvero bene per costare 2 euro... la plastica da un feed meraviglioso, è liscia ma da una sensazione stupenda in mano ve la consiglio vivamente... Inoltre la pellicola si attacca bene allo schermo senza bolle ;)
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
Ma la custodia HCC840 non è che rischia di rigare il one a forza di mettere e togliere?
Io per il lavoro che faccio ho preso una otterbox defender (direttamente dagli usa).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
vi segnalo quella che ho comprato io: prezzo ridicolo, tatto ottimo e molto bella e fina
HTC One Tasche Schwarz Harte Hybride Hülle: Amazon.de: Elektronik
Non so se qualcuno le ha già postate ma io posto le custodie che mi piacciono e leggendo i primi post mi pare di aver capito che a qualcuno interessa una cover che però non copra la bellezza dell'HTC ONE! Bhè io su ebay ho trovato queste :
CUSTODIA RIGIDA CRYSTAL CLEAR COVER PER HTC ONE M7+PELLICOLA ANTIRIFLESSO/PANNO | eBay Trasparente , quindi non si nota molto che però fa il suo buon uso :)
Queste sono le altre che a me piacciono particolarmente :
HTC ONE M7 ALUMINIUM BACK COVER CASE HANDY TASCHE ALU SILBER ETUI BUMPER HÜLLE | eBay
NEW ULTRA THIN CRYSTAL CLEAR HARD CASE COVER FOR HTC ONE M7 | eBay
GRIP S-LINE WAVE GEL CASE COVER FITS HTC ONE M7 | eBay
NEW HTC ONE M7 compatible ULTRA THIN CLEAR HARD CASE COVER BUMPER | eBay
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno :)
Per chi ha installato la invisible shield di zagg, per quanto riguarda quella frontale, dopo quanto tempo dall'applicazione avete acceso il cell? Sulle istruzioni c'è scritto dopo 12/24 ore ma credo che si riferisca alla parte posteriore cosi come il metterlo in carica
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
esiste una Dock per questo cell?
Salve ragazzi esiste una custodia un tpu e quindi non rigida completamente trasparente con finitura NON satinata in ma ieri da lasciare perfettamente visibile il retro dell'one?
È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D
Molto interessante la custodia impermeabile.. ma è universale o proprio specifica per il nostro One? Hai mica delle foto/link?
Io, sempre in tema di cover, ho ordinato una cutodia crystal morbida da ebay uk ed una della Jekod (semitrasparente e sempre morbida) da un ottimo venditore italiano.. dovrebbe arrivare tutto a breve.. poi vi metto le foto!
Quote:
Originariamente inviato da SERG10
Io ho acquistato l invisible shield per il one ma non hd che differenza c e?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Il link è questo, http://www.cellularline.com/catalog/...for_smartphone è universale ma ci so varie "taglie" io l'ho presa in negozio e l'ho provata:c'è la sagoma dietro la confezione x vedere la compatibilità!
Quote:
Originariamente inviato da drives
L'Hd è l'alta definizione dell'invisible shield... C'è l'avevo sull'S3 e sembrava non esserci... Molto più lucida... Più scorrevole ;)
Io non so voi,ma su amazon.it ho preso una custodia in gel da ben 6€. Svolge al top il suo lavoro,è comoda e c'era anche una pellicola :D
Inviato dal mio HTC One
ragazzi mi serve una cover in silicone/gomma con le altre lo vedo già che si graffia.qualche consiglio??
Solo per oggi tutti gli accessori htc con uno sconto del 20% inserendo il codice
CHAMPIONS20
ragazzi purtroppo non ho la possibilità di provarle dal vivo quindi volevo chiedervi se avete provato qualcosa di simile e se potete consigliarmi quale starebbe meglio sul one,questa è la classica double dip Panoramica sulla cover tricolore HTC - Accessori HTC volevo sapere in particolare se al tatto e d estetica si discosta molto dall'alluminio presente nella parte posteriore del one dato che ho letto che è fatta in policarbonato quindi ho paura che sarebbe più "plasticosa"..l'alternativa sarebbe questa Shine Cover in Alluminio per HTC One - Color Argento che dovrebbe essere in alluminio.qualche consiglio?
Salve,potreste spiegarmi esattamente come funziona questo prodotto,vorrei usarlo per vedere video e usare app collegandolo alla tv,è possibile?come si collega?potrei vedere ad es.sky go sul televisore collegando il mio device?
Cdt vorrei acquistare ma non la trovo in nessun posto sapete dove posso trovarla?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,da qualche giorno un dubbio mi assale.
Le cuffie dell'HTC One sono di Ottima fattura,eccellente,tanto che addirittura fanno sfigurare le tanto blasonate cuffie dell'iPhone 5.
Converrebbe cambiarle con le Beats UrBeats bianche?
Qualcuno che se ne intende sa dirmelo? Grazie
Arrivata stamattina la invisible shild HD della Zagg
Ho applicato la pellicola seguendo la guida su youtube,ci ho impiegato un pò .......,ma tranquilli si puoi levarla quante volte vi pare.
Devo dire però che il taglio non è perfetto,direi che mancano un paio di millimetri sia in lunghezza che larghezza,a me risulta un pò più corta in basso,purtroppo per eliminare un puntino giallo che si era attaccato alla pellicola mi si è creato un leggero bozzo,ma niente di che,giusto un pò di fastidio a schermo bianco :-O,
i bordi un pochino si sentono,questo è inevitabile,ma la pellicola è di qualità eccelsa,touch fantastico e schermo pure "HD come la pellicola".
Considerando il mio impedimento ad applicare le pellicole direi di aver fatto un buon lavoro
Ottima pellicola :)
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Dove l hai presa se posso chiedertelo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie l'ho trovata finalmente,ma volevo chiedere dato che avevo intenzione di mettere questa pellicola hd davanti lo schermo e una pellicola retro nella parte posteriore del one per proteggerlo dai graffi, devo necessariamente prendere quella full body(prezzo 24 euro)o va bene qualsiasi pellicola adattandola al posteriore?consigli??
Che custodia consigliate?
fino a ieri ero straconvinto di lasciarlo senza(è bello da vedere così)ma dopo quello che mi è successo stamattina mi serve urgentemente una custodia.
L'avevo nella tasca della camicia,faceva caldo e allora ho pensato di levarmi il maglione e nello sfilarlo....patamam per terra da 1mt e mezzo ,era con la parte in alluminio su un pavimento quasi liscio.alchè lo prendo in mano e .....noooooo tutti i 3 angoli sbeccati ma nessun graffio sulla cover.A mezzogiorno mi si è chiuso lo stomaco per il nervoso e la mia fortuna è che nella ditta dove lavoro abbiamo 2 officine all'avanguardia,addirittura un operaio a tempo perso fa i gioielli come la Breil o la Fossil,scocciato con nastro da carrozziere gli angoli giù di carta vetrata mezza grana e a finire grana fine e infine lucidatura leggera.....beh ragazzi....come nuovo,nessun segno neanche guardando sotto la lente.Mi è andata veramente di c..o,nessun graffio sulla parte posteriore ne sugli angoli,nemmeno il display,quindi mi serve un consiglio per una custodia,grazie ciao
ps...mettete una cover...dopo quando succede è troppo tardi.