Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ne ho presa una della cellular line, rossa, silicone, molto sottile, veramente molto bella. Penso che me ne prenderò una anche verde
dove l'hai presa??? puoi mettere qualche foto.... grazie
-
Ragazzi vorrei prendere il case originale voi che ne pensate?
-
Quote:
dark8
Ragazzi vorrei prendere il case originale voi che ne pensate?
Cè chi dice ottimo cè chi si è lamentato che gli ha segnato il terminale nel metterlo e togliere la custodia
Vedi tu, se hai quasi 30 euro da "buttar via" provalo :) e vedi comè in caso lo vendi ;)
-
Quote:
simone87stilo
Cè chi dice ottimo cè chi si è lamentato che gli ha segnato il terminale nel metterlo e togliere la custodia
Vedi tu, se hai quasi 30 euro da "buttar via" provalo :) e vedi comè in caso lo vendi ;)
In realtà costa 19 euro io non so tu quale abbia capito :)
-
Si scusa ho consufo 29 con 19 euro ahahahah
Comunque quella originale ho letto di alcuni che gli ha segnato il telefono nel metterla e toglierla quindi attenzione ;)
-
Quote:
simone87stilo
Si scusa ho consufo 29 con 19 euro ahahahah
Comunque quella originale ho letto di alcuni che gli ha segnato il telefono nel metterla e toglierla quindi attenzione ;)
Io ce l'ho e non mi ha mai segnato il telefono ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Io ce l'ho e non mi ha mai segnato il telefono ;)
Bene buono a sapersi grazie!
Io raga vi ho solo riportato ciò che avevo letto in giro per la rete, su xda mi sembra che ad alcuni avessero lamentato questo problema! :)
-
Allora procedo a comprarla anche perché ogni giorno che passa ho sempre più terrore che si rovini. Ma secondo voi è di obbligo anche una pellicola per lo schermo?
-
Io direi di si!
Per me la pellicola sugli smartphone è d'obbligo, sempre messa sin dal momento che lo toglievo dalla scatola!
-
Quote:
GiovaNightly
Mah onestamente il bordo non é piu di tanto Grande, unico neo é che si é darts ins Riga marroncina che non va via.
Comunque l'ho presa su eBay :)
riga marrocina cosa intendi con "darts ins" ? :/ vorrei sapere quanto esce dalla superficie dello schermo? ad esempio se lo metto a schermo in giu sul tavolo c'è rischio che si rovina o non tocca ?