Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Io direi di si!
Per me la pellicola sugli smartphone è d'obbligo, sempre messa sin dal momento che lo toglievo dalla scatola!
concordo! Su questo one è davvero difficile metterla perchè non hai bottoni o fori che ti fanno da linea guida!
-
Allora consigliatemi anche una buona pellicola :)
-
-
Quote:
moski
è sicuro come sito? Non visualizzo le spedizioni
-
Raga scusatemi mi unisco anche io alla richiesta della pellicola...
Ho comprato due giorni fa delle zagg invibkeshield original fronte retro...messe ora...il retro perfetto..ma per ora vi dico che altera i colori del diplay...che brutto..aspettero wualche ora x vedere se sia colpa del liquido usato per applicarla ma ho dubbi..intanto mi interesserebbe sapere voi quale usate..altrimenti preferisco tenerlo senza...invece di rovinare il display
-
Quote:
redvil
Raga scusatemi mi unisco anche io alla richiesta della pellicola...
Ho comprato due giorni fa delle zagg invibkeshield original fronte retro...messe ora...il retro perfetto..ma per ora vi dico che altera i colori del diplay...che brutto..aspettero wualche ora x vedere se sia colpa del liquido usato per applicarla ma ho dubbi..intanto mi interesserebbe sapere voi quale usate..altrimenti preferisco tenerlo senza...invece di rovinare il display
Hanno ancora l'effetto grumi.
E a lungo andare diventano gialle ;-)
-
Quote:
BlackJack89
Hanno ancora l'effetto grumi.
E a lungo andare diventano gialle ;-)
Quindi ho buttato soldi...?
Meglio senza allora o esiste qlcn che nn altera i colori?
-
Ragazzi chi mi consigla una buona pellicola?
-
Quote:
SylarFt
riga marrocina cosa intendi con "darts ins" ? :/ vorrei sapere quanto esce dalla superficie dello schermo? ad esempio se lo metto a schermo in giu sul tavolo c'è rischio che si rovina o non tocca ?
Scusami scrivevo molto di fretta.
Se appoggi il telefono di faccia sul tavolo non si rovina perché ci sono quei 2/3 mm che non lo fanno toccare.
Non so come la cover si é come sporcata di una righetta marroncina (sembra pastello) che non va via, però si vede a malapena.
-
Quote:
dark8
Ragazzi chi mi consigla una buona pellicola?
Io ti consiglio quelle originali HTC, io l' ho applicata e non si vede neanche, oltretutto non altera i colori del display :)