Ho aspetto circa una 20 di giorni, 15 lavorativi per la precisione.
Ne vorrai comprare altre adesso per provare (non ho ancora il one ma voglio prendere le custodie prima) cosi apopena arriva è bello protetto eheheh
Visualizzazione stampabile
Ho aspetto circa una 20 di giorni, 15 lavorativi per la precisione.
Ne vorrai comprare altre adesso per provare (non ho ancora il one ma voglio prendere le custodie prima) cosi apopena arriva è bello protetto eheheh
[QUOTE=simone87stilo;4167560]Ho aspetto circa una 20 di giorni, 15 lavorativi per la precisione.
Ne vorrai comprare altre adesso per provare (non ho ancora il one ma voglio prendere le custodie prima) cosi apopena arriva è bello protetto eheheh[/ infatti per quanto riguarda i materiali stupendi ma danno molto senso di fragilità
Multi-Color HTC One Double Dip Flip Cover.
NEW HTC One Double Dip Hard Shell Case Back Cover HC C840
Io vi consiglio queste, la prossima settimana provo a prenderne una nera!
For htc one 801e phone case mobile phone case ultra thin scrub m7 soft shell m7 protective case newone m7 set-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Non so se è già stata consigliata, ma lo faccio lo stesso =P
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Comprata insieme al telefono, è arrivata prima la custodia del telefono, è perfetta per le situazioni estreme, tipo le scampagnate, la pesca senza rinunciare al proprio telefono. L'ho comprata che costava 1,99 euro e per concludere la pellicola inclusa è persino migliore di quella originale HTC, che non aderiva bene sui lati.
Ragazzi ho notato che quando la batteria è scarica vicina al 4-5 % oppure si spegne il Tablet non si accende appena lo metti sotto carica. Avete notato pure voi questo? Perché di solito si accede se è superiore al 15 %