Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clafer86
Ragazzi ho notato che quando la batteria è scarica vicina al 4-5 % oppure si spegne il Tablet non si accende appena lo metti sotto carica. Avete notato pure voi questo? Perché di solito si accede se è superiore al 15 %
Qui si parla di accessori ci sta il forum specifico per richieste di aiuto
-
Quote:
mjfiloppo
Non so se è già stata consigliata, ma lo faccio lo stesso =P
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Comprata insieme al telefono, è arrivata prima la custodia del telefono, è perfetta per le situazioni estreme, tipo le scampagnate, la pesca senza rinunciare al proprio telefono. L'ho comprata che costava 1,99 euro e per concludere la pellicola inclusa è persino migliore di quella originale HTC, che non aderiva bene sui lati.
Dietro è satinata oppure liscia?
-
-
Quote:
DavideVarriale91
Qualcuno possiede le pellicole htc? Se si può lasciarmi un suo feedback?
Ti riporto la mia esperienza positiva. Al tatto il dito non avverte nessuna frizione, ed i colori rimangono fedeli. Alla luce diretta del sole si comporta perfettamente e sembra che non ci sia. Inoltre, io la uso in combinazione ad una cover morbida della puro: nonostante i togli e metti, non provoca scollature ai bordi. Perfetta combinazione!
-
Quote:
emmegi
Ti riporto la mia esperienza positiva. Al tatto il dito non avverte nessuna frizione, ed i colori rimangono fedeli. Alla luce diretta del sole si comporta perfettamente e sembra che non ci sia. Inoltre, io la uso in combinazione ad una cover morbida della puro: nonostante i togli e metti, non provoca scollature ai bordi. Perfetta combinazione!
Puro ha realizzato custodie per HTC one? :)
-
Quote:
mjfiloppo
Si le ha realizzate e non sono niente male
-
Quote:
mjfiloppo
Sisi! Ho comprato questa (Cover Htc One in silicone) e sono in attesa di riceverla a casa! Ho visto che era la meno invasiva di tutte e non alterava di molto le dimensioni.. Non appena arriva (ordinata venerdì), ti saprò dire meglio! :)
-
Ah ok grazie a entrambi :) ho visto sul sito e non ha fatto niente di particolare, cioè poca varietà. Per me che uso la mia bestia nuda va bene ma una persona normale quando entra in negozio e vede solo queste due per il one e tutta la sfilza per gs4 viene invogliato verso il Samsung :(
-
Ragazzi, ho appena acquistato un HTC One!
Su ebay ho trovato delle cover per HTC One M7, ho letto che si tratta di una versione venduta in Cina.
La forma è identica al mio Italiano? Posso acquistarle senza problemi?
Grazie
-
Ho visto scritto batteria e pensavo centrasse .