Esistono pellicole applicabili sul retro? Grazie
Originariamente inviato da iettafune Esistono pellicole applicabili sul retro? Grazie Certo che esistono ci sono di varie marche come la zagg le warpsol(se si scrive così XD ) ecc ecc
Originariamente inviato da blufihkstf ricarica dock htc one m7, Desktop Charger Cradle Dock Holder For HTC One M7 Per cortesia bloccate questo spammer? Lo sto dicendo da una settimama ma nessuno mi ascolta
Originariamente inviato da dark8 Per cortesia bloccate questo spammer? Lo sto dicendo da una settimama ma nessuno mi ascolta Usa il tasto segnala
VENDO SUL MERCATINO: COVER ORIGINALI SAMSUNG GALAXY S4 CARTUCCE ORIGINALI STAMPANTI
Originariamente inviato da tonypello Usa il tasto segnala io l'avrò fatto gia 2 volte
Smartphone: Nexus 5 Black 32GB
Originariamente inviato da lele9005 io l'avrò fatto gia 2 volte Grazie non lo sapevo
Originariamente inviato da lele9005 io l'avrò fatto gia 2 volte Non trovo il tasto segnala
Originariamente inviato da dark8 Non trovo il tasto segnala Triangolo sotto al post che vuoi segnalare
Originariamente inviato da blufihkstf ricarica dock htc] Utente segnalato come spam e pubblicità non consentita
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
dark8 (13-07-13),tonypello (13-07-13)
Originariamente inviato da dark8 Certo che esistono ci sono di varie marche come la zagg le warpsol(se si scrive così XD ) ecc ecc Qualcosa di super economico? Su Ebay non ho trovato nulla, solo pellicole frontali.
Regole del Forum