Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Esistono pellicole applicabili sul retro?
Grazie
Quoto! Ho già due bei graffioni.
-
Quote:
DavideVarriale91
Quoto! Ho già due bei graffioni.
si ragazzi ci sono basta fare un giretto su internet per trovarle ;) ci sta anche una marca molto valida che adesso non ricordo controllo e metto il link potrebbe tornare utile a qualche altra persona rotfl
-
Quote:
iettafune
Qualcosa di super economico? Su Ebay non ho trovato nulla, solo pellicole frontali.
lascia stare ebay...potresti prendere anche truffe sul discorso pellicole anche se ti arriva la confezione originale.
meglio andare sul sicuro, ci sono due marche validissime per le pellicole, una non me la ricordo pero centra con extreem l'altra e la Zagg...fai un giro sul loro sito.
-
-
Quote:
iettafune
Sotto sono aperte?
-
Quote:
dark8
Sotto sono aperte?
Non hai visto le foto?
-
Sono microsopiche e sfocatissime
-
Quote:
dark8
Sono microsopiche e sfocatissime
Sono state scattate velocemente con l'One, non mi sembrano sfocate e sono a risoluzione massima :)
Comunque la cover è aperta!
-
Quote:
iettafune
Sono state scattate velocemente con l'One, non mi sembrano sfocate e sono a risoluzione massima :)
Comunque la cover è aperta!
perdonami era tapatalk4 che mi faceva questo scherzetto rotfl come stanno sull'htc?
-
Quote:
dark8
perdonami era tapatalk4 che mi faceva questo scherzetto rotfl come stanno sull'htc?
Stanno molto bene.
Ho voluto semplicemente smussare i 2 angoli inferiori (quelli aperti) perché la cover è troppo rigida ed avevo paura di rigare il bordo del telefono inserendola.
Ora è tutto ok, e stanno veramente bene!