Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Si ma io ho scritto Ecopelle non pelle... e poi parlo di custodia a fondina, non flip cover... e poi 80 euro non li ho...
Altre idee?
se hai 29 euro da spendere prendi la sena che è leader in queste cose la compri solo una volta e stai benissimo per tutta la durata del tuo smartphone Sena Cases - Designer Leather Cases : HTC One UltraSlim
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
Questa, mi piace, 29,99 $ sono circa 21 euro... ci faccio un serio pensiero... ma secondo te quelle cuciture in dentro non potrebbero causarenproblemi?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Questa, mi piace, 29,99 $ sono circa 21 euro... ci faccio un serio pensiero... ma secondo te quelle cuciture in dentro non potrebbero causarenproblemi?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
No no all'interno è completamente di camoscio un mio amico aveva una per iphone ed dona davvero un bellissimo feeling ci sto facendo anche io un pensiero ma su un colore chiaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
No no all'interno è completamente di camoscio un mio amico aveva una per iphone ed dona davvero un bellissimo feeling ci sto facendo anche io un pensiero ma su un colore chiaro ;)
Io ho il modello black... e poi con la pelle chiara ho brutte esperienze, si sporca facilmente...
Di Questa che ne pensi? Dice che è made in germany click
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Io ho il modello black... e poi con la pelle chiara ho brutte esperienze, si sporca facilmente...
Di Questa che ne pensi? Dice che è made in germany
click
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
devo dire che il modello che hai postato tu non è niente male(no marrone XD ) sembrerebbe anche essa di pelle
-
Quote:
dark8
devo dire che il modello che hai postato tu non è niente male(no marrone XD ) sembrerebbe anche essa di pelle
Ho visto i dettagli e i feedback, a parte che ci sono di diversi colori e con la mezzaluna per l'estrazione o chiusa... i feed sono ottimi e parlano di vera pelle...
-
Io ho preso questa cover della Puro: Cover Htc One Clear
Quella con bordo bianco per il mio One silver.
A breve mi arriva e vi dico, se servisse a qualcuno.
-
Quote:
mariorenz
Io ho preso questa cover della Puro:
Cover Htc One Clear
Quella con bordo bianco per il mio One silver.
A breve mi arriva e vi dico, se servisse a qualcuno.
Guarda se quando arriva ci dai le prime impressioni e pubblichi qualche foto non sarebbe male per tutti i nuovi utenti che leggono i post ;)
-
Quote:
b2mmosky
ragazzi ancora questo? ma come si fa a cacciare questo spammer?
-
Quote:
JacOcaJ
Utente segnalato come spam e pubblicità non consentita
ho trovato un altro spammer dello stesso sito e da stamane che lo segnalo ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/members/b2mmosky.html