Ragazzi io ho preso queste due:
COVER custodia FLIP case per HTC ONE m7 pelle BIANCA plastica rigida TRASPARENTE | eBay
HTC ONE M7 / LUXUS CASE TPU BUMPER COVER SCHALE HANDY TASCHE GRÜN HÜLLE ETUI | eBay
che ne pensate?
Ragazzi io ho preso queste due:
COVER custodia FLIP case per HTC ONE m7 pelle BIANCA plastica rigida TRASPARENTE | eBay
HTC ONE M7 / LUXUS CASE TPU BUMPER COVER SCHALE HANDY TASCHE GRÜN HÜLLE ETUI | eBay
che ne pensate?
Infatti è quella che ho tenuto fino ad oggi :-)
Oggi mi è arrivato il bumper verde e lo trovo molto meno invasivo e ben fatto.La flip è indubbiamente più protettiva però la trovo decisamente scomoda soprattutto per chi come me lo usa dappertutto ( anche in motorino) :-)
Il bumper lo trovo molto figo e molto estivo :-P
Originariamente inviato da Tyler
Ho messo qualche pagina fa due custodie che sto valutando, penso di prendere la tedesca... Ti aggiorno, tu se trovi qualcosa in rete segnala... Domani modifico il post e metto il link...
EDIT: Ecco il link, made in germany click
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di Lucky81; 25-07-13 alle 14:27
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole protettive e anti impronte della PURO? A me è arrivata sta mattina con una cover in silicone rigido a mio avviso molto protettiva.. Cmq riguardo la pellicola ho l'impressione che una volta applicata faccia perdere la bellezza di questo schermo perché crea dei puntini colorati che sembrano pixel.. A voi fa la stessa cosa?? Non vorrei che la pellicola rovinasse il display..
Per quanto riguarda la pellicola io mi trovo bene con quelle originali HTC . Il dubbio sorge su una custodia. Ora ne ho una in plastica rigida trasparente dietro, ma la vorrei integrale, quindi pelle a sacca o apertura a libro. Quella originale con interno rosso non mi convince, ma possibile non ci sia nulla di made in italy? Un saluto a tutti .
Ragazzi cosa mi consigliate come cover?
Guarda.. Dipende molto dai tuoi gusti.. Io per esempio uso una cover in silicone rigido della Puro.. Molto leggera, si infila facilmente ed è ottima, quando l'ho acquistata credevo che fosse il silicone normale che si piaga ecc invece è solida ottimo acquisto secondo me.. Però se hai altri gusti ce ne sono davvero tante.. Cmq ti SCONSIGLIO quelle originali dell'HTC perché ho sentito che una col tempo rovina gli angoli del One.. Belli anche i bumper (saranno il mio prossimo acquisto xD)
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
alchimia (28-07-13)