Puoi linkarmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Guarda, ti linko quella che ho acquistato io: Cover Htc One in silicone a vederla così è bruttina ma dal vivo e molto sobria nessun difetto davvero.. Poi ti posso linkare il bumper che comprò io: Pellicola display+BUMPER azzurro trasparente per HTC One M7 custodia cover bordi | eBay
Cmq se ti fai un giro nelle pagine precedenti troverai tanta tanta roba xD ;)
Io pensavo di prendere questa: CUSTODIA JEKOD ORIGINALE TPU COVER SILICONE +PELLICOLA HTC ONE M7 BIANCA WHITE | eBay
Io invece ho acquistato questa. Qualcuno la conosce?
ULTRA Sottile 0,3 mm Custodia TPU Trasparente per HTC ONE M7 Cover + Pellicola | eBay
Io ce l'avevo per s3.
é come non averla, in tutti i sensi, nel senso che (scusa per il gioco di parole), se ti cade, il telefono si ammacca (perché é come non averla)
E a tenerla in mano é piacevole, dato che é molto sottile.
Io personalmente sconsiglio queste cover ultrasottili e opterei per cover in silicone trasparente semi-rigide
Se il mio scopo è solo quello di evitare i graffi sul retro e ai lati del device, me la consiglieresti? Fitta bene?
Ragazzi mi chiedevo se esiste una cover integrale con flip. Mi spiego adesso ho una cover che protegge il retro e i lati. L'altro giorno alla mia ragazza è cascato (bestemmiando in turco) e mi si è graffiato nella parte alta e in basso. Qui di mi chiedevo se esisteva una cover che mi permette di avere una protezione quasi totale. Quindi avevo pensato alle flip però, hanno la protezione o laterale o in alto r basso lasciando sempre qualche lato scoperto. Voi avete di idea di una cosa del genere?!
Sti girovangando in rete da parecchio tempo e non riesco a trovare nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
c'è il case della htc, quello in 3 colori