Visualizzazione stampabile
-
Si ma non mi protegge lo schermo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Se il mio scopo č solo quello di evitare i graffi sul retro e ai lati del device, me la consiglieresti? Fitta bene?
Se é solo per evitare i graffi va bene.
Peró sappi che la cover si graffia molto velocemente, e nel giro di una settimana puó diventare non piacevole da guardare, peró per i graffi va benissimo
-
Quote:
malfo
Si ma non mi protegge lo schermo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci metti un proteggi schermo per i graffi e sei a posto.
Secondo me, meglio di quello a 3 colori (come protezione) non c'é nulla.
-
Quote:
GiovaNightly
Peró sappi che la cover si graffia molto velocemente, e nel giro di una settimana puó diventare non piacevole da guardare, peró per i graffi va benissimo
Certo, immaginavo.. Ma quella di cui parli tu č trasparente o leggermente opaca?
-
Quote:
SPX
Certo, immaginavo.. Ma quella di cui parli tu č trasparente o leggermente opaca?
Quella ultrasottile o quella in silicone che ho citato prima?
-
-
Io consiglio quelle della puro.. Cover ottima lo protegge bene a tutti i lati.. per lo schermo ho preso sempre quella della puro anti impronte e devo dire che funziona davvero.. non lascia impronte, l'unico problema č che forse rende il display meno bello da vedere perché č come se si vedessero i pixel ma in realtŕ č un effetto della pellicola.. Cmq ottima non si nota nemmeno che č applicata
-
Ordinate oggi le bestskinever full body.
Vedremo.
Su s3 erano perfette
-
Quote:
Guich
Sono Interessato alla double dip hard shell, mandami mp
-
Ragazzi mi consigliate un buon dock con radio sveglia incorporata magari anche bluetooth? Sopratutto mi interessa con possibilitŕ di ricarica del terminale da spento