Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ma è plastica o silicone rigido? Per caso è gommata? Cmq da dove l'hai acquistata?
Non è silicone.. è rigida.. piacevolissima al tatto.. sulla confezione dice "custodia fit".
acquistata da Trony..
-
Ragazzi mi linkate qualche bel bumper ovviamente da siti affidabili :) Non riesco a trovare nulla
-
Quote:
rdmmosky
Ti ho mandato MP.. Ah mi sono dimenticato di chiederti quanto ci mette ad arrivare? xD
-
Quote:
rdmmosky
Ma non è che rovina i lati del telefono graffiandolo o scrostandolo?Io ho ho sempre e solo usato cover in tpu,ma questa la trovo meravigliosa,soprattutto rosa....:p
Inoltre se dovesse cadere il telefono di piatto sul retro lo proteggerebbe,oppure no?
Grazie
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma non è che rovina i lati del telefono graffiandolo o scrostandolo?Io ho ho sempre e solo usato cover in tpu,ma questa la trovo meravigliosa,soprattutto rosa....:p
Inoltre se dovesse cadere il telefono di piatto sul retro lo proteggerebbe,oppure no?
Grazie
Ovviamente no... Non protegge nemmeno il delicatissimo logo BeatsAudio..
-
Quote:
mrmorrison
Non è silicone.. è rigida.. piacevolissima al tatto.. sulla confezione dice "custodia fit".
acquistata da Trony..
Quanto l'hai pagata?
-
Quote:
SPX
Ovviamente no... Non protegge nemmeno il delicatissimo logo BeatsAudio..
Per il logo ed i graffi pensavo ad una pellicola,il problema rimangono gli urti e le cadute..
-
Quote:
SPX
Si dovrebbe usare senza sportellino della sim?
Qui trovi le foto con htc one Dual Sim Htc One No Taglio doppia sim 3G HSDPA
-
Ciao a tutti,
Sto cercando una cover in silicone possibilmente rossa, di questo genere:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Grazie mille :)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Per il logo ed i graffi pensavo ad una pellicola,il problema rimangono gli urti e le cadute..
Esattamente...