Visualizzazione stampabile
-
-
Ma la custodia HCC840 non è che rischia di rigare il one a forza di mettere e togliere?
Io per il lavoro che faccio ho preso una otterbox defender (direttamente dagli usa).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
vi segnalo quella che ho comprato io: prezzo ridicolo, tatto ottimo e molto bella e fina
HTC One Tasche Schwarz Harte Hybride Hülle: Amazon.de: Elektronik
-
Non so se qualcuno le ha già postate ma io posto le custodie che mi piacciono e leggendo i primi post mi pare di aver capito che a qualcuno interessa una cover che però non copra la bellezza dell'HTC ONE! Bhè io su ebay ho trovato queste :
CUSTODIA RIGIDA CRYSTAL CLEAR COVER PER HTC ONE M7+PELLICOLA ANTIRIFLESSO/PANNO | eBay Trasparente , quindi non si nota molto che però fa il suo buon uso :)
Queste sono le altre che a me piacciono particolarmente :
HTC ONE M7 ALUMINIUM BACK COVER CASE HANDY TASCHE ALU SILBER ETUI BUMPER HÜLLE | eBay
NEW ULTRA THIN CRYSTAL CLEAR HARD CASE COVER FOR HTC ONE M7 | eBay
GRIP S-LINE WAVE GEL CASE COVER FITS HTC ONE M7 | eBay
NEW HTC ONE M7 compatible ULTRA THIN CLEAR HARD CASE COVER BUMPER | eBay
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
a2mmosky
Ti amo xD... Ma il sito spedisce anche in italia?
-
Per chi ha installato la invisible shield di zagg, per quanto riguarda quella frontale, dopo quanto tempo dall'applicazione avete acceso il cell? Sulle istruzioni c'è scritto dopo 12/24 ore ma credo che si riferisca alla parte posteriore cosi come il metterlo in carica
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
esiste una Dock per questo cell?
-
Salve ragazzi esiste una custodia un tpu e quindi non rigida completamente trasparente con finitura NON satinata in ma ieri da lasciare perfettamente visibile il retro dell'one?
-
È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D