Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un HTC One e due dubbi da porvi.
Ho comprato la cover ufficiale HTC (posto foto). Qualcuno la possiede? È utile? Non graffia i lati quando la si monta?
HTC One Cover Rigida One Double Dip HC C840 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Poi, il One ha il Gorilla Glass 2. La pellicola serve, o no?
Grazie a tutti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
L'ho presa anch'io ieri da mediaworld è praticamente uguale solo che è di cellularline e l'ho pagata 13€ -.- XD
-
Quote:
SPX
È rigida?!
-
Quote:
chemist89
È rigida?!
Si si, rigida...
-
ma queste cover da 0.3 mm proteggono un minimo anteriormente? .. io ho la htc flip, e per il ferragosto stando in spiaggia è entrata un po di sabbia graffiando un pò dietro -.-
-
Quelle da 0,3 no, quelle postate da me un minimo si...
-
Io ne ho prese due cioè questa della Puro:
https://www.google.it/search?q=pelli...sp%3B600%3B600
Altamente protettiva,perfetta nella realizzazione(la marca parla da se)ma esteticamente non il massimo...Ha il notevole pregio che in caso di caduta con schermo parallelo al pavimento assorbe molto bene grazie allo spessore del bordo..
E questa: https://www.google.it/search?q=pelli...38%3B140%3B140
Nonostante il prezzo molto basso ha questi pro: piacevole al tatto,realizzata con molta precisione(rarità nelle cover economiche)e sottile a tal punto da non pregiudicare la fantastica estetica dell ONE :)
Ovviamente è protettiva nella misura in cui non si riga su retro e lati il dispositivo,ma in caso di caduta non ci scommetterei un centesimo..
Riguardo alle pellicole io da diverse settimane uso il telefono senza pellicola e pur facendo il meccanico non ho visto ne righe ne altro.
E poi diciamocela tutta: se uno vuole davvero esser sicuro contro urti,polvere,acqua ecc ec L'unica alternativa sono le "survivor" che seppur facciano egregiamente il loro lavoro,rendono il telefono a mio avviso davvero orribile !
-
Quote:
jaco86
Riguardo alle pellicole io da diverse settimane uso il telefono senza pellicola e pur facendo il meccanico non ho visto ne righe ne altro.
Il Gorilla Glass si graffia solo a contatto con i minerali... Quindi pietre, sabbia e similari
-
Non so se é un argomento che é stato giá trattato ma quanti di voi possessori di htc one sono insoddisfatti della lunghezza del cavo in dotazione per connettere al pc e per ricaricare lo smartphone? Qualcuno sa se c'é qualche prolunga o qualche altro cavo(originale htc sarebbe meglio, o di una marca valida) che potesse svolgere la solita funzione? Grazie in anticipo :)