Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Non so se é un argomento che é stato giá trattato ma quanti di voi possessori di htc one sono insoddisfatti della lunghezza del cavo in dotazione per connettere al pc e per ricaricare lo smartphone? Qualcuno sa se c'é qualche prolunga o qualche altro cavo(originale htc sarebbe meglio, o di una marca valida) che potesse svolgere la solita funzione? Grazie in anticipo :)
Troppo corto,di fatti non lo uso..
-
Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un metodo che non sia mediante cavo aux,per ascoltare la musica presente nello smartphone,sullo stereo dell'auto?
Nella macchina ho anche la presa USB che purtroppo si collega solo con iPhone/iPod,o forse esiste qualche metodo o app che mi faccia riconoscere e supportare anche l'android?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Troppo corto,di fatti non lo uso..
Che cosa usi per caricare allora?
-
Quote:
matteop659
Che cosa usi per caricare allora?
Un caricabatterie della Vodafone che avevo in casa.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un metodo che non sia mediante cavo aux,per ascoltare la musica presente nello smartphone,sullo stereo dell'auto?
Nella macchina ho anche la presa USB che purtroppo si collega solo con iPhone/iPod,o forse esiste qualche metodo o app che mi faccia riconoscere e supportare anche l'android?
Scusa ma dalla porta usb le legge le pen drive?
-
Quote:
SPX
Scusa ma dalla porta usb le legge le pen drive?
Si le legge.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si le legge.
Allora puoi risolvere facile... collegalo alla radio tramite la porta usb, imposta il telefono come "unità disco" e puoi esplorare i file come se fosse una pen drive
-
Quote:
SPX
Allora puoi risolvere facile... collegalo alla radio tramite la porta usb, imposta il telefono come "unità disco" e puoi esplorare i file come se fosse una pen drive
Ma sei un genio!!!!!Come faccio ad impostare il telefono come unità disco?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Succede anche a me, ma ho la soluzione (per lo meno a me funziona). Abilita il debug USB. Quando lo colleghi le prime volte si disabilita, quindi devi andare a riattivarlo nelle opzioni sviluppo, dopo un po invece si mantiene. È un grosso bug purtroppo...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il mio lo rileva automaticamente non appena lo collego alla usb del pc...