Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato una di queste due cover?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=1&s=computers
oppure
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...2F310686764041
Per ora ho una della cellularline che copre il retro ma ho scoperto a mie spese che montare le pellicole anteriori richiede un grado di manualità che evidentemente non possiedo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler
Ciao non le ho provate personalmente ma ti consiglio sicuramente la prima in quanto ho visto parecchi video dove la cover flip di Htc fa abbastanza pena in quanto si aggancia lasca.
-
Mi consigliate una classica pellicola trasparente o una opaca anti-riflesso?
-
Quote:
420
Mi consigliate una classica pellicola trasparente o una opaca anti-riflesso?
Quelle della cellularline sono ottime veramente
-
Quote:
tonypello
Quelle della cellularline sono ottime veramente
Sì, attualmente ho su quella ma l'ho messa un po' male a ai bordi ci sono delle bolle, mi dispiace dover rovinare il design in questo modo e quindi vorrei cambiarle, solo che ora mi è venuto il dubbio: trasparente o opaca?
-
Ragazzi ho bisogno di un ottima cover(no cinesate)in tpu che protegga,ma non appesantisca lo smartphone e delle ottime pellicole che proteggano tutta la parte frontale e non solo il vetro.
Mi sono fissata che senza una cover di un ottima marca lo smartphone è a rischio rottura..
Grazie mille.
-
Quote:
Tyler
forse prendo pure io la prima ma come funziona amazon uk ? ti va di spiegarmi un po via pm ? non capisco se la spedizione è gratis o no..
-
Quote:
420
Sì, attualmente ho su quella ma l'ho messa un po' male a ai bordi ci sono delle bolle, mi dispiace dover rovinare il design in questo modo e quindi vorrei cambiarle, solo che ora mi è venuto il dubbio: trasparente o opaca?
Quelle opache lasciale perdere, rovinano completamente il display lo fanno sembrare granuloso e di bassa risoluzione. Ottime pellicole sono le mediadevil oppure quelle in vetro temperato della spigen però devi avere sempre una buona manualità altrimenti qualche bolla ci scappa sempre.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi ho bisogno di un ottima cover(no cinesate)in tpu che protegga,ma non appesantisca lo smartphone e delle ottime pellicole che proteggano tutta la parte frontale e non solo il vetro.
Mi sono fissata che senza una cover di un ottima marca lo smartphone è a rischio rottura..
Grazie mille.
Pellicole per tutta la parte frontale non credo esistano... Per le cover hai visto quelle di puro trasparente che non appesantisce troppo?
-
Ciao a tutti. A chi interessano le slickwraps sul loro sito fino al 3 settembre applicano sconto del 35 percento per il laborday! Io ne ho approfittato arrivano tra un 10 giorni....spero!rotfl