Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ciao non le ho provate personalmente ma ti consiglio sicuramente la prima in quanto ho visto parecchi video dove la cover flip di Htc fa abbastanza pena in quanto si aggancia lasca.
Ciao! Grazie...ho visto anche io qualche video su tua segnalazione ed effettivamente sembra proprio di bassa realizzazione! Proprio non le capisco queste scelte...vince decisamente la poetic a questo punto. Se trovo qlc di equivalente su amazon.it bene, altrimenti mi sa che prenderò questa. Grazie per la dritta!
Quote:
GeneraleLyon
forse prendo pure io la prima ma come funziona amazon uk ? ti va di spiegarmi un po via pm ? non capisco se la spedizione è gratis o no..
pm per te :)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi ho bisogno di un ottima cover(no cinesate)in tpu che protegga,ma non appesantisca lo smartphone e delle ottime pellicole che proteggano tutta la parte frontale e non solo il vetro.
Mi sono fissata che senza una cover di un ottima marca lo smartphone è a rischio rottura..
Grazie mille.
Quella che avevi preso su ebay, da un venditore inglese, non ti è arrivata? sembrava caruccia ed aspettavo le foto :(
Comunque concordo, sarebbe bellissimo usarlo senza cover (il feedback tattile è wow!), ma mi pare troppo delicato... a parte la caduta (tutti gli smartphone sono delicati da quel punto di vista!), ma si riga come niente e la plastica bianca che contorna la versione silver è peggio dello swiffer!
PS: ma dove si trova la cover della puro in silicone, quella totally trasparente (per capirci: https://www.youtube.com/watch?v=Pyqwmo65vUA)! Sul sito compare solo quella con il bordo bianco/nero!
-
-
-
Puoi cortesemente mandarmi il link di questa cover madmarcolino? Purtroppo ne ho presa una della nikkon simile, ma è odiosa e nn mi ci trovo proprio...questa sembra migliore... :)
-
Quote:
caio86
Puoi cortesemente mandarmi il link di questa cover madmarcolino? Purtroppo ne ho presa una della nikkon simile, ma è odiosa e nn mi ci trovo proprio...questa sembra migliore... :)
Eccolo....:
Mode Rock 3 Color Back Shell Protective Case Cover Skin for HTC One M7 801e 32GB | eBay
+
vedi che ci vogliono una ventina di giorni....
Ciaoo
-
Gentilissimo, grazie! Come ti sembra al tatto? Comoda?
-
[QUOTE=madmarcolino;4423255]Appena montata:
http://img443.imageshack.us/img443/8535/irar.jpg
tanto valeva non metterla! fosse di silicone anti urto ok...ma per la protezione che ha questa, tanto meglio una pellicola, no?!
-
A me è arrivata oggi,neanche l'ho montata,troppo sottile e rigida per i miei gusti....
-
[QUOTE=chemist89;4424652]
Quote:
madmarcolino
Molto bella esteticamente, ma la protezione è pari a zero..
Peccato, io ne uso una in silicone semi-rigido e protegge benissimo
Sent From my iPad