Quella gel dove l'hai presa?
Visualizzazione stampabile
Io ho 3 cover:
una della puro bianco trasparente Cover Htc One in silicone
una con il cavalletto di colore trasparente e rosso S Line Wave Gel Case Cover Stand For HTC One+ Screen Protector | eBay
l'ultima è questa che tra le tre è quella un po' più fighettona ma non protegge neanche per un minimo il telefono! HEAD CASE AZTEC MOUSTACHE NEBULA TRIBAL PATTERN HARD BACK CASE COVER FOR HTC ONE | eBay
Ho anche delle pellicole sia normali che opache :)
Ciao il caricatore per auto da quanto va comprato per una carica ottimale? 1 mA o 2 mA? Consigliate qualcosa grazie!Il cellulare mi deve ancora arrivare!!
riposto se può essere utile :):
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
Custodia Htc One Cuoio Nero
Custodia Protettiva Htc One M7 Con Funzione Di Sostegno, Tomaia In Vero Cuoio Nappa Genuino - Colore Nero Con Cuciture Rosse In Contrasto Rifinite A Mano
EasyAcc Custodia HTC ONE Nero Pelle con funzione sostegno Easy Stand
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
Supporto per Presa D'aria Regolabile
Custodie HCV841 HTC per HTC One
HTC 99H11107-00 HC C841 Double DIP ONE RED Custodie
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
E con oggi è la 4° pellicola che butto per via delle bollicine che mi rimangono -.-
Dite che è essenziale averla? sul mio Nexus dopo un pò mi si è rigato lo schermo e non vorrei accadesse anche sul One ma non riesco proprio a mettere la pellicola senza le fastidiose bollicine -.-
segnalati pagine fà:
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC CAR D160 - Supporto per auto con funzione di ricarica per HTC One
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero
AmazonBasics- Supporto pieghevole da viaggio per iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7.0, Kindle Fire, Kindle Touch, colore: Nero
Caricatore micro USB universale da auto
Questa è la cover che mi è da poco arrivata dal l'Inghilterra.Il materiale è in polurietano termoplastico(tpu) e veste perfettamente lo smartphone garantendo una buonissima protezione.
Anche le aperture in prossimità dei connettori,delle fotocamere,del microfono e dei tasti power e volume sono tagliate perfettamente.
Io la consiglio.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/nu3ynugu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/30/ha9ajupa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/30/yzuvujy9.jpg
Scusate x le foto di bassissima qualità.
Ylenja aderisce perfettamente senza punti "molli"?
Da dove l'hai presa?
Conviene sempre averla, col tempo è raro che non si righi nonostante sia Gorilla Glass. Ti do un consiglio x evitare le bolle d'aria, di solito a me funziona: dopo aver accuratamente pulito lo schermo passa su tutta la superficie qualche striscia di nastro adesivo, e poi applica la pellicola ;)