Visualizzazione stampabile
-
Molto interessante la custodia impermeabile.. ma è universale o proprio specifica per il nostro One? Hai mica delle foto/link?
Io, sempre in tema di cover, ho ordinato una cutodia crystal morbida da ebay uk ed una della Jekod (semitrasparente e sempre morbida) da un ottimo venditore italiano.. dovrebbe arrivare tutto a breve.. poi vi metto le foto!
-
Quote:
Originariamente inviato da SERG10
È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D
Io ho acquistato l invisible shield per il one ma non hd che differenza c e?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Molto interessante la custodia impermeabile.. ma è universale o proprio specifica per il nostro One? Hai mica delle foto/link?
Io, sempre in tema di cover, ho ordinato una cutodia crystal morbida da ebay uk ed una della Jekod (semitrasparente e sempre morbida) da un ottimo venditore italiano.. dovrebbe arrivare tutto a breve.. poi vi metto le foto!
Il link è questo, http://www.cellularline.com/catalog/...for_smartphone è universale ma ci so varie "taglie" io l'ho presa in negozio e l'ho provata:c'è la sagoma dietro la confezione x vedere la compatibilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da drives
Quote:
È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D
Io ho acquistato l invisible shield per il one ma non hd che differenza c e?
Inviato dal mio SGPT13 usando
Androidiani App
L'Hd è l'alta definizione dell'invisible shield... C'è l'avevo sull'S3 e sembrava non esserci... Molto più lucida... Più scorrevole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERG10
Poi si può utilizzare la otterbox defender senza problemi?
Avevo l'invisible shield normale ma l'ho lasciata solo sul retro altrimenti rimaneva troppo "spesso" per la custodia.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Io non so voi,ma su amazon.it ho preso una custodia in gel da ben 6€. Svolge al top il suo lavoro,è comoda e c'era anche una pellicola :D
Inviato dal mio HTC One
-
ragazzi mi serve una cover in silicone/gomma con le altre lo vedo già che si graffia.qualche consiglio??
-
Solo per oggi tutti gli accessori htc con uno sconto del 20% inserendo il codice
CHAMPIONS20
-
ragazzi purtroppo non ho la possibilità di provarle dal vivo quindi volevo chiedervi se avete provato qualcosa di simile e se potete consigliarmi quale starebbe meglio sul one,questa è la classica double dip Panoramica sulla cover tricolore HTC - Accessori HTC volevo sapere in particolare se al tatto e d estetica si discosta molto dall'alluminio presente nella parte posteriore del one dato che ho letto che è fatta in policarbonato quindi ho paura che sarebbe più "plasticosa"..l'alternativa sarebbe questa Shine Cover in Alluminio per HTC One - Color Argento che dovrebbe essere in alluminio.qualche consiglio?
-
htc media linkd hd
Salve,potreste spiegarmi esattamente come funziona questo prodotto,vorrei usarlo per vedere video e usare app collegandolo alla tv,è possibile?come si collega?potrei vedere ad es.sky go sul televisore collegando il mio device?