Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Identica alla mia!
Ma occhio: non rimarrà trasparente a lungo.
La mia in 15 giorni è diventeta mooooolto "affumicata", soprattutto sugli angoli e sui bordi.
Per capirci:
Allegato 79405
La foto non rende un granché, minimizza l'effetto.
Ma date un'occhiata al colore dell'alluminio che spunta in prossimità della presa usb, così si può capire l'entità dell'abbronzatura della cover.
Purtroppo so che le cover in tpu trasparenti tendono(purtroppo)ad ingiallirsi, difatti sto cercando già una sostituta, ma sono ancora in alto mare!:)
-
Quote:
carlo2805
Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto della battery bar ma volevo chiedere a voi se già qualcuno l'ha utilizzata, ne vale la pena? non si rovina la batteria?
HTC Battery Bar Overview - HTC Accessories
Grazie.
Nessuno mi aiuta???
-
Quote:
DisastroSicuro
Identica alla mia!
Ma occhio: non rimarrà trasparente a lungo.
La mia in 15 giorni è diventeta mooooolto "affumicata", soprattutto sugli angoli e sui bordi.
Per capirci:
Allegato 79405
La foto non rende un granché, minimizza l'effetto.
Ma date un'occhiata al colore dell'alluminio che spunta in prossimità della presa usb, così si può capire l'entità dell'abbronzatura della cover.
La mia, dopo quasi 2 mesi, non è ingiallita. Prova a cambiare "marca", se vuoi ti linko la mia ;)
Quote:
carlo2805
Nessuno mi aiuta???
Se viaggi o stai molto lontano da una presa usb, allora è un aggeggio utile... Un consiglio? Su ebay se ne trovano anche di più capienti ad un prezzo inferiore ;)
-
Quote:
Valex31
Ragazzi mi consigliate le migliori pellicole per htc one?
cerco qualcosa fullbody se non è possibile vanno bene anche solo per lo schermo
Vai di bestskinever! No zagg, diventano gialle!
-
Quote:
BlackJack89
Io ho montato la Media devil Magic Screen Cristal Clear e mi trovo molto bene.
Unico neo, è tagliata moooolto precisa, se la si mette anche solo un minimo storta sale sulla cornicetta nera su un lato e rimane sollevata, ma una volta messa bene è perfetta.
-
Quote:
BlackJack89
Io la sto aspettando... Comprata circa 20gg fa, ma ancora non arriva..
-
Quote:
Valex31
Ragazzi mi consigliate le migliori pellicole per htc one?
cerco qualcosa fullbody se non è possibile vanno bene anche solo per lo schermo
prova queste:
Atfolix Fx-Clear Pellicola Protettiva Per Htc One (3 Pezzi) - Pellicola Protettiva Trasparente!
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
Quote:
carlo2805
Nessuno mi aiuta???
Se cerchi un caricabatterie esterno portatile io ti consiglio questo "Proporta Batteria Portatile di Emergenza TURBOCHARGER 7000" con il quale mi sto trovando benissimo :)
-
Ragazzi io per S3 avevo questa: https://www.dropbox.com/s/jeeqqz753mucyvk/IMAG0050.jpg
E abbastanza morbida, di silicone non rigido diciamo.. Sapete consigliarmi una cover simile per questo One? Possibilmente non trasparente..
-
Quote:
Gianfranco19
Hai solo che l'imbarazzo della scelta!:D
Amazon.it: htc one cover
-