Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Black la vuoi la prima? Per 5 euro te la do
Mi interessa
-
Quote:
simone87stilo
Black la vuoi la prima? Per 5 euro te la do
Potresti dirmi se questo sito accetta pagamenti con poste-pay? Ma è un sito americano, quanto ci mettono ad arrivare?
-
Quote:
Gianfranco19
Potresti dirmi se questo sito accetta pagamenti con poste-pay? Ma è un sito americano, quanto ci mettono ad arrivare?
Il sito non so se sia americano o cinese, è aliexpress.com comunque non puoi pagare con poste pay ma soloc arta di credito che io sappia, mai provato con poste pay.
La roba ti arriva per posta in 2 settimane, anche prima ma paghi di piu la spedizione se vuoi e non ha senso secondo me
-
Quote:
BlackJack89
Mi interessa
Mandami un messaggio privato che ci sentiamo su whatsapp ok?
-
Cavolo ma quelle cover mi piacevano davvero.. Se le trovate su un altro sito postate ;)
-
Ma io non capisco, il nostro telefono è un top di gamma, e in tutti i negozi in cui mi sono recato, al massimo ho trovato una cover...ma perch'è??:(:(:(:(:(
-
Quote:
alecodo
Ma io non capisco, il nostro telefono è un top di gamma, e in tutti i negozi in cui mi sono recato, al massimo ho trovato una cover...ma perch'è??:(:(:(:(:(
Perchè a quanto pare è rinenuto ancora di nicchia, si trovano solo accessori per iPhone e SamGalaxy! :/
-
Quote:
Gianfranco19
Cavolo ma quelle cover mi piacevano davvero.. Se le trovate su un altro sito postate ;)
Gianfranco dimmi quelle che ti picciono che vedo se riesco a prendertele io ;)
-
Quote:
simone87stilo
Gianfranco dimmi quelle che ti picciono che vedo se riesco a prendertele io ;)
Belle le tue, entrambe. Quella gialla ha un buco per i tasti volume o li copre?
Anch'io stavo pensando di cambiare la mia e prenderne un modello come le tue, vediamo.
Oppure pensavo ad un bumper, voi che ne pensate? Mi piace questo:
Aluminum Metal Frame Bumper case For HTC ONE M7 0.6mm Ultra thin bumper retail package 1pcs Free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Ma tu che te ne intendi simone di questo sito, quanto si paga di spese di spedizione? Esiste anche qui , come su amazon, la spedizione gratuita superata una certa soglia?
Grazie
-
Quote:
Gianfranco19
sono praticamente identiche a questa:
Custodia ultra sottile 0,3mm azzurro TRASPARENTE pr HTC One M7 cover semi rigida | eBay