Pragmaticamente la spedizione è sempre compresa nel totale
Visualizzazione stampabile
Pragmaticamente la spedizione è sempre compresa nel totale
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Aliexpress è un sito tipo ebay però è orientale (cina) di esportazione, io ho comprato un Tablet, si può pagare anche con prepagate tipo postepay...
Io però mi sono beccato la dogana ed ho dovuto pagare altri 30 euro oltre tutto... Se usate le spedizioni gratuite, che spesso sono di ChinaPost (tipo la posta), attenderete circa 20/30 gg... Io con corriere espresso ho avuto la consegna in 7gg...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NON ME NE PARLARE, HO UNA RABBIA!!!!!
Sono stata da Euronics,MediaWorld,Saturn e vari negozi della 3 e sono riuscita a trovare solo una Phonix in Tpu nera!!!Tutti accessori Samsung e iPhone!!!!!
A proposito se qualche anima buona conoscesse un negozio fisico a Roma di accessori HTC, mi farebbe un gran favore a segnalarlo, anche se stento a credere che esista..
ei raga che ne pensate:
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-SC...0a4f142&_uhb=1
7,40€ spedita è una flip ottima, ha il magnete cosi quando cade frontale non si apre!!!
PS: il magnete può creare disturbo al telefono?
PPS: Anche i marocchini sulla spiaggia non avevano le cover per il one..I MAROCCHINI CHE HANNO TUTTO?!! :bd:
Io ero disperato, poi magicamente ne ho trovata una molto bella con la bandiera americana da Saturn, provate a fare un salto anche voi, chissà! ;)
Ho comprato questa cover da 0,3mm.
Allegato 80095
Sarebbe perfetta se non avesse lo spazio vuoto dove si trova l'entrata usb.
Sapete dove trovarne di intere sempre da 0.3mm?
Grande. Sono tentato da questo bumper infatti. Senti ma avendo un account amazon si può liberamente ordinare da amazon.it che da amazon.co.uk indifferentemente? Nel senso, anche su amazon.co.uk vi è la spedizione gratuita oltre i 19€? Anche se spedisce in italia?
Ho appena cambiato idea....mi sono innamorato di questa:
Cover Htc One Army
L'ho vista in homepage qui su androidiani
Solo che costa un po' troppo secondo me per una cover ... ma ci faccio comunque un pensiero :D
Sinceramente non sò se va bene lo stesso account, comunque per la spedizione dipende dallo Store perchè alcuni nemmeno spediscono in Italia e quelli che spediscono alcuni fanno pagare altri no! Se invece l'oggetto è acquistato direttamente da Amazon dovrebbe valere la storia dei 19€