Si ma queste cover da 0.3 mm penso siano quasi inutili ai fini di protezione a sto punto meglio usarlo nudo il terminale
Si ma queste cover da 0.3 mm penso siano quasi inutili ai fini di protezione a sto punto meglio usarlo nudo il terminale
Ultima modifica di zaffoe; 06-09-13 alle 12:27
finalmente la PURO ha fatto 3 4 cover in silicone
flag (americana) army (molto siriana direi ahahah) e normale..
peccato che non c'è una doppia flip con il magnete x chiuderla... quella htc è bellissima..ma cavolo non si chiude (almeno a giudicare dai video..)quindi è inutile
io ho la htc flip, e ti posso assicurare che sono solamente per i primi 2-3 giorni che la cover deficita nel chiudere, siccome è fatta in pelle, questa cede e dopo chiude perfettamente, il problema della cover sta nel fatto che il bordo in gomma tende ad andare via scollandosi, che dentro i bordini in plastica non sono rialzati piu del terminale e che posteriormente dalla fotocamera puo entrare polvere o sabbia, infatti andando a mare la sabbia mi sono trovato dei puntini neri posteriormente segno di usura dell alluminio..
duff dovevi scorrere qualche messaggio indietro, ecco quale voglio prendermi
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-SC...0a4f142&_uhb=1
flip con magnete, dimmi che ne pensi!![]()
si l'ho visto..ma nn vedo il link
ah si chiude quella htc??? bene..però se cade il tel cmq rischia di aprirsi no?? potevano farla col magnete
ammazza bella forte..molto elegante..
devo dire che non e' male