Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Se cerchi in rete c'è la stesse identica per un altro hic e porta la seguente dicitura "Con apertura verticale magnetica"
-
Quote:
BlackJack89
Ma non è nemmeno da chiedere, prodotti cinesi, non possono reggere la qualità degli originali!
Io, anche se costa un botto, li prenderei originali
Ma invece qualcuno di voi ha mai usato qualcosa del genere come batteria d'emergenza
Tucano Power Bank: la batteria tascabile che funge da sostegno per iPhone - macitynet.it
-
Quote:
Simpaty2
Se cerchi in rete c'è la stesse identica per un altro hic e porta la seguente dicitura "Con apertura verticale magnetica"
Ovvero? Ma non capisco comunque che tipo di custodia è. Solo esterna, che si apre, che si infila? O.o
-
-
Ragazzi cerco disperatamente questa cover www . amazon.com/gp/product/B00BVWJ93A/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATN769G52 5V7J sembra davvero stupenda ma non spediscono in italia
-
ciao vorrei sapere se hai acquistato da questo sito e se è affidabile poiché vorrei comprare anche io la stessa cover
Quote:
panei
Cavoli quella della mophie é veramente bellina!
Avete visto questo sito?
Si può decidere come farla, secondo me sono bellissime, mi sa che me ne ordinerò una!
-
Quote:
BlackJack89
Ma non è nemmeno da chiedere, prodotti cinesi, non possono reggere la qualità degli originali!
Io, anche se costa un botto, li prenderei originali
Magari ho posto male la domanda... io volevo capire se questa MOPHIE è un'azienda buona oppure costa così tanto solo perchè ha su scritto un marchio!
-
Quote:
Simpaty2
Questo tipo di ricarica la vendono anche della duracell o anche su sito htc accessori. Credo che in caso di emergenza sia una buona soluzione
-
Quote:
Simpaty2
mi pare alquanto scomoda come apertura e inoltre, non avendo l'apertura per le casse, rischi di non sentire le suonerie; a mio parere la migliore rimane quella originale che io uso ormai da quasi 5 mesi, sempre perfetta e senza impatto sulla scocca del terminale (leggasi macchie di colore e o cancellazione delle scritte posteriori? E' esattamente questa, con buon rapporto qualità prezzo Panoramica sulla cover bicolore con supporto pieghevole - Accessori HTC
-
Quote:
lapala99
Nessuno....?