Visualizzazione stampabile
-
Per la mia esperienza personale pellicole sempre messe e le ho provate tutte dalle cinesate a quelle di qualità!
Personalmente le migliori sono le spigen ma costano un pò poi ci son le mediadevil che son buone e a differenza delle cinesi si segnano meno in fretta queste di marca e il touch non ne risente affatto vai tranquillo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
Io non ho mai voluto mettere pellicole per paura che quel minimo di spessore in più rallentasse il touch del telefono. Ma a volte invece vorrei mettergliela per proteggerlo meglio. Voi che le usate, che mi dite? La sensibilità al touch rimane invariata?
La sensibilità è identica, l'unica cosa che cambia leggermente è la scorrevolezza del dito sulla superficie... :)
-
Quote:
simone87stilo
Per la mia esperienza personale pellicole sempre messe e le ho provate tutte dalle cinesate a quelle di qualità!
Personalmente le migliori sono le spigen ma costano un pò poi ci son le mediadevil che son buone e a differenza delle cinesi si segnano meno in fretta queste di marca e il touch non ne risente affatto vai tranquillo! ;)
Quote:
SPX
La sensibilità è identica, l'unica cosa che cambia leggermente è la scorrevolezza del dito sulla superficie... :)
Grazie mille :)
-
-
Quote:
matteoopc
Sbaglio o è quella rigida?
-
Quote:
mjfiloppo
Sbaglio o è quella rigida?
È in tpu opaca!
-
Quote:
matteoopc
È in tpu opaca!
È bella, sembra anche molto fine come spessore vero? potresti dare il link o dire dove l hai acquistata? Grazie
-
Io ho quella rigida da 0,3cm trasparente, ma si riga tutta.. ora voglio una in tpu sempre trasparente
-
L'ho presa da vinciann su eBay! E abbastanza sottile e per me protegge benissimo senza togliere la bellezza del One!
-
Io stavo valutando quella nera in silicone della puro.