Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ahahah! Quello è il minore dei problemi, lo immaginavo... Ma protegge bene? Ho sentito dire che, visto che è rigida, rovina lei stessa la scocca posteriore, è vero? Inoltre è più difficile/complicato arrivare ai tasti volume e on/off?
te lo dico io che c'e l'ho ... allora in fatto di protezione è ottima, mi è caduto 2 volte e grazie alla cover non si è fatto niente (cover spaccata però) ancora sta in piedi la posso usare ma il problema è che se sei a contatto con polvere prima o poi lo riga nella parte degli speaker.. a me è successo :( ho una piccola riga sullo speaker inferiore.
i tasti del volume so difficili di usare
io ho comprata questa iTALKonline ProGel CHIARO TRASPARENTE Super Hydro Gel Protettivo Armour / Custodia / Skin / Cover / Shell per HTC One: Amazon.it: Elettronica forse ti può piacere :P e trasparente e molto buona :D
-
Quote:
SylarFt
te lo dico io che c'e l'ho ... allora in fatto di protezione è ottima, mi è caduto 2 volte e grazie alla cover non si è fatto niente (cover spaccata però) ancora sta in piedi la posso usare ma il problema è che se sei a contatto con polvere prima o poi lo riga nella parte degli speaker.. a me è successo :https://www.androidiani.com/forum/htc-one/288025-accessori-cover-e-pellicole-per-htc-one-leggere-il-primo-post-post4510644.html#post4510644\" rel=\"nofollow\">
presa anche io, quando arriva vediamo com'è, speriamo non sia na ciofeca :)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
ma ha rigato la cover prima o dopo che l'avevi rotta? Anche il tasto on/off oltre ai tasti volume sono difficili da raggiungere? Ormai quella originale l'ho comprata, mi piaceva esteticamente e l'ho comprata, vedremo come va... Se la prendo trasparente compro quella della
puro, ma non ora... A proposito qualcuno l'ha provata?
il problema delle cover trasparenti/opache è che col tempo ingialliscono
-
Quote:
mask14
Le paghi talmente poco che se si ingiallisce la cambi!
-
Quote:
mask14
Io, in tutti i miei telefoni HTC, ho sempre avuto cover trasparenti o semi trasparenti e mai ho avuto il problema che segnali tu...
PS. parlo sempre di cover a basso costo!
-
Quote:
matteoopc
Le paghi talmente poco che se si ingiallisce la cambi!
bhe preferisco evitare sbatti e sono andato sul sicuro comprando una semplice cover in silicone bianco, che penso che come qualità prezzo sia il top
igadgitz Bianco Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per HTC One M7 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
SPX
Io, in tutti i miei telefoni HTC, ho sempre avuto cover trasparenti o semi trasparenti e mai ho avuto il problema che segnali tu...
PS. parlo sempre di cover a basso costo!
guarda tutti i prodotti in, silicone/pastica/gomma o roba simile, trasparente ingiallisce con l'esposizione al sole magari a te non è parsa evidente ma prova a vedere sui bordi.
-
Quote:
matteoopc
Bella :)
Quote:
caio86
Secondo me lascia perdere la cover rigida... Cioè, protegge dato che ricopre tutto ( ma nn so fino a che punto dato che è cmq molto rigida), ma è come se cambiassi telefono... Lo "bomba" parecchio, può risultare scomodo per chi lo tiene anche solo in tasca... Ti dico per cosa sto optando io adesso: la flag della puro. La commessa me l'ha fatta provare, feedback fantastico a mio avviso in mano, in più si Puo anche mettere testa in giù il telefono perché ha un millimetro due davanti... Vero, costa 17 euro, ma visto che andresti a fare la stessa spesa, secondo me... Spero di esserti stato d'aiuto!! :)
Io ho la army della puro, cambia il disegno ma il materiale è lo stesso, e ti dico che fai benissimo se la prendi, io mi trovo molto bene e soprattutto i tasti volume sono più comodi da usare con la cover che senza :)
Quote:
lapala99
Scusate se lo dico, però secondo me è un controsenso prendere un cellulare dal design così raffinato ed elegante e poi metterlo in una cover in plastica o gomma.
Per me ha più senso prendere una case tipo calza, così quando lo estrai ed hai in mano il cell lo apprezzi per quel che è.
Questo è vero, ma io l'ho avuta fino ad adesso una "calza" della cellularline e mi ha stancato, non solo per il design, ma perchè quando mi chiamano è una rottura ogni volta dover estrarre il telefono e a volte ho perfino perso le chiamate :D ... non mi trovavo male, ma ora è tutta un'altra storia con la army della puro. Hai ragione a dire che il design ed il touch feel di questo telefono sono ottimi e non andrebbero compromessi con cover, ma a me piace dare un tocco di originalità e cambiare il design del retro usando una cover, e il touch&feel di questa cover della puro è comunque molto piacevole. :)
Poi è tutta questione di gusti :)
Quote:
SPX
addirittura 0,03mm... E che è un velo di cipolla??? rotfl
rotfl rotfl rotfl
-
Mhm devo rivedere questo dato, cmq signori la cover da 0,03 è arrivata, inutile dire che è perfetta in tutto e per tutto!! È talmente invisibile che sembra non ci sia, anzi vista da telefono appoggiato sul tavolo risulta ancora più bello perché si fonde benissimo con l'estetica del telefono!
Ordinata ieri arrivata oggi, incredibile, altro che amazon, quelli devono ancora spedire!!