Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Mhm devo rivedere questo dato, cmq signori la cover da 0,03 è arrivata, inutile dire che è perfetta in tutto e per tutto!! È talmente invisibile che sembra non ci sia, anzi vista da telefono appoggiato sul tavolo risulta ancora più bello perché si fonde benissimo con l'estetica del telefono!
Ordinata ieri arrivata oggi, incredibile, altro che amazon, quelli devono ancora spedire!!
Il brutto di quelle così che si rigano e diventano subito opache.. ce l'ho da una settimana ed è già rovinata. Idem con una che avevo su iPhone
-
Ma la mia è già opaca! Lucida neanche c'è! Io cmq la volevo opaca, l'alluminio del telefono ha la stessa finitura
-
Quote:
mArCo1928
Ma la mia è già opaca! Lucida neanche c'è! Io cmq la volevo opaca, l'alluminio del telefono ha la stessa finitura
Posteresti una foto?
-
Ma quella nera della puro è nera trasparente o non si vede una mazza? Perché penso di prenderla a breve. Quella in tpu intendo.
-
Quote:
SPX
Posteresti una foto?
Certo, domani!
-
Ciao ragazzi, io condivido a pieno il discorso fatto dall'utente lapala99, vengo da 3 anni di iPhone 4 e 4S tenuti SEMPRE senza cover protettiva ma con una calza originale Apple, però è anche vero che proprio perchè il telefono costa una cifra enorme (699€ di listino, cmq 500 bombe ci si spendono), non posso non proteggerlo.
Il telefono ti cade quando ce l'hai in mano, quando lo prendi in malomodo, e in quel caso lo hai già tolto dalla calza. Inoltre considerando che a quanto pare a livello di smontaggio/montaggio da amatore, Htc One è uno dei peggior telefoni, poichè troppo difficile da effettuare (si rischiano solo seri danni), diviene inevitabile proteggerlo!
Cmq sto per effettuare un doppio acquisto, e volevo un vostro parere:
COVER: Case Mate Tough
PELLICOLE: Media Devil
Sulle pellicole credo non ci siano dubbi
Per la cover, visto che le rigide rigano il telefono, con questa viene fornita una protezione ulteriore ... a me sembra fantastica
(per policy anti-spam non sono autorizzato a inserire link, ma basta andare su youtube per vedere la CASE MATE TOUGH)
Che ne pensate?
-
Le pellicole mediadevil ce le ho anche io e le devo apllicare a giorni, tu le hai gia messe? come ti trovi?
La custodia mi sembra veramente ottima! :)
-
Quote:
simone87stilo
Le pellicole mediadevil ce le ho anche io e le devo apllicare a giorni, tu le hai gia messe? come ti trovi?
La custodia mi sembra veramente ottima! :)
Come ho scritto sono in procinto per ordinarle ... volevo fare un unico ordine, e volevo sapere se qualcuno aveva preso o visto dal vivo quella cover, perchè a me sembra davvero la migliore.
-
Quote:
darkwizard23
Ciao ragazzi, io condivido a pieno il discorso fatto dall'utente lapala99, vengo da 3 anni di iPhone 4 e 4S tenuti SEMPRE senza cover protettiva ma con una calza originale Apple, però è anche vero che proprio perchè il telefono costa una cifra enorme (699€ di listino, cmq 500 bombe ci si spendono), non posso non proteggerlo.
Il telefono ti cade quando ce l'hai in mano, quando lo prendi in malomodo, e in quel caso lo hai già tolto dalla calza. Inoltre considerando che a quanto pare a livello di smontaggio/montaggio da amatore, Htc One è uno dei peggior telefoni, poichè troppo difficile da effettuare (si rischiano solo seri danni), diviene inevitabile proteggerlo!
Per la cover, visto che le rigide rigano il telefono, con questa viene fornita una protezione ulteriore ... a me sembra fantastica
(per policy anti-spam non sono autorizzato a inserire link, ma basta andare su youtube per vedere la CASE MATE TOUGH)
Che ne pensate?
Se ti devo dire la verità io non andrei mai a spendere quei soldi in quella cover che non segue per niente le linee del telefono...
-
Quote:
darkwizard23
Che ne pensate?
Pellicola mai messa ma altri utenti dicono che le Media Devil sono le migliori
Cover pare ottima anche a me, forse un po' ingombrante, ma non troppo direi.