Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simpaty2
Colore? Io sono in cerca di qualcosa di colorato
Nera in tpu.
-
Quote:
cri89
Nera in tpu.
Ah si...io vorrei prendere quella della puro fucsia XD
-
Quote:
Simpaty2
Ah si...io vorrei prendere quella della puro fucsia XD
Non son un amante delle cover, su iPhone né avevo una trasparente della cellular line, ora ne ho una trasparente ma non mi piace e si riga tutta, trasparenti in tpu diventano gialle, quindi ho optato per quella puro, sperando aderisca perfettamente
-
Quote:
Tibilon
Bella :)
Io ho la army della puro, cambia il disegno ma il materiale è lo stesso, e ti dico che fai benissimo se la prendi, io mi trovo molto bene e soprattutto i tasti volume sono più comodi da usare con la cover che senza :)
Questo è vero, ma io l'ho avuta fino ad adesso una "calza" della cellularline e mi ha stancato, non solo per il design, ma perchè quando mi chiamano è una rottura ogni volta dover estrarre il telefono e a volte ho perfino perso le chiamate :D ... non mi trovavo male, ma ora è tutta un'altra storia con la army della puro. Hai ragione a dire che il design ed il touch feel di questo telefono sono ottimi e non andrebbero compromessi con cover, ma a me piace dare un tocco di originalità e cambiare il design del retro usando una cover, e il touch&feel di questa cover della puro è comunque molto piacevole. :)
Poi è tutta questione di gusti :)
rotfl rotfl rotfl
Ma per curiosità, tu che la cover della puro ce l'hai... Sai se si riesce s trovare ad un prezzo un Po più abbordabile dei 17 che ti sparano in negozio? E due: in tasca, il materiale della cover si "attacca" ai jeans o è liscio? Non vorrei mai dannarmi ogni vorta per estrarlo dalla tasca...
-
Ragazzi ma una buona batteria esterna che ricarichi il telefono 2/3 volte? Ne troppo ingombrante ne troppo costosa possibilmente..
-
Quote:
caio86
Ma per curiosità, tu che la cover della puro ce l'hai... Sai se si riesce s trovare ad un prezzo un Po più abbordabile dei 17 che ti sparano in negozio? E due: in tasca, il materiale della cover si "attacca" ai jeans o è liscio? Non vorrei mai dannarmi ogni vorta per estrarlo dalla tasca...
Fidati, ero scettico anch'io e l'ho comprata comunque perchè mi piaceva un sacco, e da quel lato è ottima. Il materiale è perfetto, non si appiccica per nulla, non è gomma o classico silicone, è tpu, un materiale flessibile ma perfettamente liscio. Non si "attacca" per niente tranquillo, scivola benissimo. Vai tranquillo :)
-
Quote:
420
Ragazzi ma una buona batteria esterna che ricarichi il telefono 2/3 volte? Ne troppo ingombrante ne troppo costosa possibilmente..
Io sto per comprare la Anker astro e5 (15000 mAh). Su amazon, costa 46 euro. Anker è un ottima marca su batterie esterne portatili, cerca su amazon, ce ne sono di molti tipi, se vuoi spendere meno e averle più piccole e tascabili, ci sono anche così. Si va da un 2600 mAh fino a una 20000 mAh. Ci sono le slim, le mini ecc. Aspetta, cerco qualche link e edito il messaggio.
Edit:
Anker® colorate Batteria esterna 3000mAh (Caricatore) per Apple: iPhone 5C 5 4S 4 3GS (Fulmini cavo non in dotazione), iPod; Most Android Phones: Samsung Galaxy Note, Galexy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Nexus / HTC One X, One S, Sensation G14, Th
[18 Mesi Di Garanzia] Anker ® Astro; Pacchetto Batteria Esterna Di Riserva Da 5600Mah E Caricabatterie Con Micro-Usb E Torcia Perapple: Iphone 5 4S 4, Ipod, Ipad, Ipad 2 / Htc One X, One S, Sensation G14, Evo, Desire Hd S Z, Incredible S, Rhyme, Tita
Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna per iPhone 5 (Adattatore fulmini non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPods; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Note 2; Samsung Galaxy Note 10.1, Note 8, Tab 2; HTC One,Thunderbolt, Incredible, Droid DNA; Motorol
Anker® Astro Slim3 6000 mAh 5V 1A batteria esterna ultra sottile dual con cavo Micro-USB a scomparsa per Android, Più Smart Phones, PS Vita, GoPro, iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2; HTC Sensation, XVS One, Thunderbolt,
-
Quote:
ermejodercolosseo88
ma ha rigato la cover prima o dopo che l'avevi rotta? Anche il tasto on/off oltre ai tasti volume sono difficili da raggiungere? Ormai quella originale l'ho comprata, mi piaceva esteticamente e l'ho comprata, vedremo come va... Se la prendo trasparente compro quella della
puro, ma non ora... A proposito qualcuno l'ha provata?
l'ha rigata prima :( grazie a quella cover il mio ONE ha l'unico graffio :(
Quote:
mArCo1928
presa anche io, quando arriva vediamo com'è, speriamo non sia na ciofeca :)
come qualità è buona, solo che prima o poi graffia il cell :(
cmq mi ha salvato 2 volte il cell
Quote:
matteoopc
Le paghi talmente poco che se si ingiallisce la cambi!
spero non ingiallisca presto :P
-
Secondo voi è meglio acquistare una cover della Puro o una della Case-Mate?
Ogi sono andata nell'ennesimo ipermercato ma per il nostro amato cellulare non si trova nulla, quindi mi toccherà acomprare anche questa online :(
-
Quote:
Simpaty2
Secondo voi è meglio acquistare una cover della Puro o una della Case-Mate?
Ogi sono andata nell'ennesimo ipermercato ma per il nostro amato cellulare non si trova nulla, quindi mi toccherà acomprare anche questa online :(
Da mediaworld ci sono finalmente (anche se io l'ho già presa), per lo meno qui al mio paese. Ci sono della Puro la Army, la fluo gialla, e la fluo rosa.