Visualizzazione stampabile
-
Mai visto e mai provato...
Potrei sbagliarmi ma non so come possa l'audio uscire dalla porte Micro USB se non tramite l'interfaccia MHL (quella che si inferfaccia in HDMI per capirci).
Perchè non utilizzare un normale cavo AUX con jack da 3.5mm da entrambe le parti?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kava93
Potrei sbagliarmi ma non so come possa l'audio uscire dalla porte Micro USB se non tramite l'interfaccia MHL (quella che si inferfaccia in HDMI per capirci).
Perchè non utilizzare un normale cavo AUX con jack da 3.5mm da entrambe le parti?!
Quoto... :o
-
Quote:
kava93
Da quanto ho capito vuole anche ricaricare il telefono contemporaneamente.
-
Quote:
Maltempo
Da quanto ho capito vuole anche ricaricare il telefono contemporaneamente.
esattamente! :)
male che va comprerò l'accessorio HTC Car Aux A200 per lo streaming bluetooth e con un cavo normale... carico il telefono :)
-
Beh ma non capisco il problema! L'audio esce dal jack da 3.5mm e lo carichi dalla presa microUSB. A meno che gli dia fastidio avere due cavi collegati al telefono contemporaneamente non vedo alcun problema
-
Quote:
caio86
Secondo me lascia perdere la cover rigida... Cioè, protegge dato che ricopre tutto ( ma nn so fino a che punto dato che è cmq molto rigida), ma è come se cambiassi telefono... Lo "bomba" parecchio, può risultare scomodo per chi lo tiene anche solo in tasca... Ti dico per cosa sto optando io adesso: la flag della puro. La commessa me l'ha fatta provare, feedback fantastico a mio avviso in mano, in più si Puo anche mettere testa in giù il telefono perché ha un millimetro due davanti... Vero, costa 17 euro, ma visto che andresti a fare la stessa spesa, secondo me... Spero di esserti stato d'aiuto!! :)
Avevi ragione! Mi è arrivata oggi la cover rigida ed è davvero molto ingombrante, la rimando indietro e ne prendo una in tpu da 0.3 mm su ebay... Speriamo sia buona...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Avevi ragione! Mi è arrivata oggi la cover rigida ed è davvero molto ingombrante, la rimando indietro e ne prendo una in tpu da 0.3 mm su ebay... Speriamo sia buona...
le cover rigide rovinano l'estetica perfetta del nostro One.... io l'ho presa su ebay da 0,3mm dalla germania (se vuoi ti passo il link) ed è arrivata dopo 4gg ... di ottima fattura... e sono veramente soddisfatto.
Quote:
Originariamente inviato da kava93
Beh ma non capisco il problema! L'audio esce dal jack da 3.5mm e lo carichi dalla presa microUSB. A meno che gli dia fastidio avere due cavi collegati al telefono contemporaneamente non vedo alcun problema
... è esattamente questo il problema.. non voglio i 2 cavi :)
-
Quote:
djmarkb
le cover rigide rovinano l'estetica perfetta del nostro One.... io l'ho presa su ebay da 0,3mm dalla germania (se vuoi ti passo il link) ed è arrivata dopo 4gg ... di ottima fattura... e sono veramente soddisfatto.
Passami il link se ne hai voglia, grazie!
-
Ragazzi ma una buona pellicola?
-
Quote:
djmarkb
... è esattamente questo il problema.. non voglio i 2 cavi :)
Se puoi inviami il link pure a me.