Mi duole dirlo avevo comprato una cover semplice bianca in tpu da amazon, è perfetta l'unico difetto è che dopo una mattinata in tasca i bordi diventano bluastri.
dunque sconsiglio il bianco per quanto possa essere bello![]()
Mi duole dirlo avevo comprato una cover semplice bianca in tpu da amazon, è perfetta l'unico difetto è che dopo una mattinata in tasca i bordi diventano bluastri.
dunque sconsiglio il bianco per quanto possa essere bello![]()
Io penso che prenderò una di quelle ultrafini per il mio One nero, ma sto cercando anche una flip cover e non la trovo che: sia abbastanza fine (non come quelle in simil pelle enormi) e che copra tutti i lati del telefono (molte hanno il sopra e il sotto scoperto). Inoltre mi chiedo se una flip cover di questo tipo stia tranquillamente chiusa (magneticamente o non) o rischi di aprirsi a caso
Ultima modifica di Iryon; 26-09-13 alle 15:44
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho trovato questa: http://www.ebay.it/itm/350855950658
Sembra che sia fatta bene ed ha la chiusura magnetica.
Iryon (26-09-13)
Bravissimo! Le avevo viste proprio così e anche di altre colorazioni qualche settimana fa, ma ora gli annunci hanno cambiato immagini....mi sai essere ancora d'aiuto? Storcerete il naso ma la sto cercando così, GIALLA.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Io ne sto cercando una di Eminem,o qualcuna di buon gusto tipo quelle di È-cell. Sapete se e cell le fa? Grazie
Sono riuscito a trovarla gialla però il prezzo è circa il doppio dell'altra e non sò se abbia la calamita.
Ecco la cover:BASEUS Smart Color Ultra-thin Flip Leather Case Cover for HTC ONE M7 | eBay
Su quale ultra fine ti butteresti?
Anche questa flip non è male http://www.ebay.it/itm/Tasche-fur-HT...e32c306&_uhb=1
Ultima modifica di Sku89; 26-09-13 alle 21:17
Mi lascia un po' dubbioso il fatto che nella foto sembri più arancione che gialla e so che spesso c'è questo rischio.
Cerco un giallo più come questo
Come ultra fine quella da 0.3 mm classica, devo decidere meglio il colore perchè essendo semitrasparenti col nero cambia.
Quella flip non mi piace solo perchè l'alloggio è in plastica trasparentelo so, non mi accontento facilmente ma volevo qualcosa di così giallo da dar fastidio alla vista (e da poterlo distinguere su ogni superficie
) e che proteggesse tutti i lati, invece molte flip tengono scoperte o il lato destro o il sopra e il sotto....e a questo punto mi chiedo cosa sia meglio per evitare che il telefono si rovini prima.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ma con delle cuffie di altri marchi posso alzare/abbassare il volume, usare il mic, rispondere alla chiamate etc? Vorrei comprare questo cavo per delle mie cuffie (Shure Music Phone Adapter Cable (CBLM+): Amazon.it: Elettronica) ma non sono sicurissimo che funzioni tutto, qualcuno può darmi una risposta certa?
Grazie mille!
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock