Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
salve ragazzi stavo pensando di comrpare le urbeats ma volevos sapere si tutti i tasti sono compatibile con il One , qualcuno ce l'ha questi auricolari ? funzionano con il one ? (intendo i tasti per mandare avanti/indietro le canzioni)
grazie in anticipo
Funzionano perfettamente, io le ho comprate e vanno da dio...in effetti i tasti sono compatibili con i telefoni htc, c'è scritto proprio nella confezione...ke dire...x me l'audio è favoloso, unico difetto forse è ke l'ultima tacca volume alza a dismisura rispetto alle tacche precedenti...nonostante ciò, non distorgono cmq il volume..veramente un buon acquisto (anche se nn le uso) ;)
-
Quote:
chemist89
Carina!!! com è la qualità dei materiali? scricchiolii ecc?
Nessuno scricchiolio. Materiali.. plastica però ben rifinita! E sotto una base di gommina antiscivolo.
L'unica pecca per me è la lucina blu interna...! :( carina.. ma abituata a dormire al buio totale mi sembra che stiano arrivando gli ufo da un momento all'altro xD
-
-
E' abbastanza rialzato anche dietro da evitare che si appoggi il corpo del One? Dalla terza foto non sembra.
Com'è l'inserimento? A me non fa particolarmente impazzire e la mia più grande paura fosse che graffiasse il telefono inserendola e togliendola.
-
Quote:
Iryon
E' abbastanza rialzato anche dietro da evitare che si appoggi il corpo del One? Dalla terza foto non sembra.
Com'è l'inserimento? A me non fa particolarmente impazzire e la mia più grande paura fosse che graffiasse il telefono inserendola e togliendola.
Purtroppo sul retro no, ma il davanti si!L'inserimento è preciso e comunque perchè dovrebbe graffiarsi il telefono inserendola?
-
Metallo contro metallo può causare graffi se la inserisci e la togli alcune volte (e tra l'altro leggo un po' ovunque che come per Iphone, il fatto che il bumper sia di alluminio disturba la ricezione)
A me oggi è arrivata la ultra slim da 0.3mm di colore blu assieme ad una pellicola economica (e di pochissimo più piccola del display) che era inclusa :D
Ora rimango nell'attesa della flip cover (con altra pellicola inclusa) e tra i prossimi acquisti ho:
- pellicola di qualità con un buon feeling al tocco, antiriflesso e/o invisibile, ben sagomata (la devo ancora trovare/scegliere)
- caricabatteria da auto originale (da dove l'ha preso simone87stilo)
- batteria esterna di supporto nel caso rimanga senza carica e non abbia la possibilità di ricaricarlo al volo
- forse una dock
-
Quote:
420
Io ho preso un bumper in alluminio, non protegge molto ma è veramente molto bello! :)
Da dove l'hai preso e in quanto ti è arrivato?
Su ebay e dall'inghilterra?
-
Cerco una bella flip cover quale mi consigliate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Iryon
Metallo contro metallo può causare graffi se la inserisci e la togli alcune volte (e tra l'altro leggo un po' ovunque che come per Iphone, il fatto che il bumper sia di alluminio disturba la ricezione)
Vabbe ma io l'ho messa per toglierla solamente quando me ne sarò stancato! Comunque per la ricezione non mi sembra venga disturbata, anche se dovrò fare delle prove per poterlo dire con certezza)
Quote:
Guich
Da dove l'hai preso e in quanto ti è arrivato?
Su ebay e dall'inghilterra?
L'ho presa da Amazon. co.uk ci ha messo 2 settimane e ho speso 17€ totali.. a saperlo prima la ordinavo dalla germania!
-
Quote:
Iryon
A me oggi è arrivata la ultra slim da 0.3mm di colore blu assieme ad una pellicola economica (e di pochissimo più piccola del display) che era inclusa :D
Ora rimango nell'attesa della flip cover (con altra pellicola inclusa) e tra i prossimi acquisti ho:
- pellicola di qualità con un buon feeling al tocco, antiriflesso e/o invisibile, ben sagomata (la devo ancora trovare/scegliere)
- caricabatteria da auto originale (da dove l'ha preso simone87stilo)
- batteria esterna di supporto nel caso rimanga senza carica e non abbia la possibilità di ricaricarlo al volo
- forse una dock
Quali hai comprato poi di cover? lincamele dai! xD
Con one in generale soddisfatto? problemi! Se vuoi rispondimi in pm per non andare troppo OT