A me piaceva questo, ma se mi dici così....
2X Pellicola originale HTC+BUMPER verde trasparente per One M7 cover bordi | eBay
A me piaceva questo, ma se mi dici così....
2X Pellicola originale HTC+BUMPER verde trasparente per One M7 cover bordi | eBay
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
un consiglione ragazzi????
mophie juice pack® HTC One Extended Battery Case
mi è appena arrivato: FANTASTICO e soprattutto ho risolto il problema della batteria
htc-one-mophie.jpg
Fauno...sbocco!
Sto dando di matto..non trovo nulla di decente lo sto tenendo in una custodia della puro per s3 e ovviamente sta largo e la capovolgo essendo più larga esce e infatti stasera a cena fuori mi è sgusciato fuori e caduto...inutile dire che stavo per tirare giù tutto il calendario di frate indovino..fortunatamente non si è fatto nulla di male ma proprio nulla ma che paura...domani ordino qualcosa in attesa che escano prodotti decenti..ho chiesto in un meriaworld e i commessi mi hanno chiesto di vederlo perché né hanno pochissimi e nero non lo avevano mai visto...per s4 ćera ovviamente il mondo intero..ché palle però...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
------
Io ho preso il "sacchetto" della puro per s4 infatti e ci sta perfetto. Ma solo in attesa che arrivi la cover della spigen fatta i policarbonato rigido e ultratrasparente, nonchè sottilissima.. e relativa pellicola glass. Che fondamentalmente non sarebbe altro che una pellicola, come se fosse vetro, un pò più spessa, molto più resistente e con un effetto pari al vetro dello smartphone stesso.![]()
------
Mi dispiace, ma non riesco a postare i link e non ne capisco il motivo.. mi da sempre un errore. Ad ogni modo se scrivi su google spigen sgp entri nella pagina ufficiale e puoi vedere tutto ciò che producono per htc one. Ho sempre acquistato questi accessori per gli iPhone che ho avuto e posso assicurarti che non ho mai trovato di meglio.![]()
Ma un bel bumper che non rovina assolutamente l'estetica?
Spoiler:
Ebay link
Li hanno anche verdi, azzurri, bianchi!
Ah, spedito martedì sera alle 21, arrivato mercoledì alle 9.30![]()
Avevo preso inizialmente la spigen crystal clear ma l'ho tolta di mezzo dopo pochi giorni.. Troppo rigida e al primo inserimento se non stai attento o spacchi la copertura o intacchi il telefono.
Preso sulla baia un ottimo bumper bianco e trasparente e mi trovo benissimo.