Originariamente inviato da shabbini
Mai vista un link?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da shabbini
Mai vista un link?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
------
Ho questo bel terminale da tre settimane circa. Ottimo prodotto. Provengo da S3 e la differenza in fluidità e la c'è, e si nota. Lo schermo è fantastico, i materiali pure, ma ho già rigato il retro asd.. Ho messo il telefono in borsa quando sono andato a mare e.. Riga... Qualcuno conosce una bella e buona cover (non commercializzata da HTC) per questo device?
P.S. Anche la scritta Beats Audio stava andando via, così ho ben pensato di rimuoverla tutta asd
Mi è arrivata da Amazon un paio di giorni fa, la cover della Puro ci cui ho parlato qualche pagine fa.. La cover è ben fatta, i fori sono tutti precisi (i tasti volume sono coperti, e ogni tanto si fa fatica a premerli), ma solleva bene la fotocamera da dove lo si appoggia (quello che più mi interessava)! Ovviamente ci sono anche dei contro, come il fatto che la cover risulta forse un pochino troppo spessa, andando a "inciccionirlo" un po'.. Per ora la tengo, in attesa di trovarne una, come quella originale che avevo sul mio S3 che era di un sottile che sembrava non averla!
Salve ragazzi, sto per acquistare il mio HtcOne e avrei bisogno di un consiglio su una bella e protettiva cover. Considerato che sono una donzella e non vado quasi mai in giro senza una bella borsa capiente, pensavo ad una cover tipo Flip Case, quella originale com'è? Graffia anche questa? Avete altri suggerimenti o siti su cui acquistare?
Grazie in anticipo e buona giornata
Qualcuno che usi la protezione zagg per il retro del telefono? Volevo chiedervi se altera la fantastica sensazione al tatto del retro dell'htc nudo? Grazie :-)
djcolomb (10-07-13)
Ah quindi le wrapsol mantengono di più il touch & feel dell materiale nudo? Di quanto?