Grazie per i consigli ragazzi, l'autoradio della mia Honda non si fa ingannare...
Posto qua poiche alla fine e sempre un accessorio
Qualcuno usa il caricabatterie samsung da 2A?
Vorrei comprarlo ma non so se a lungo andare puo creare problemi...
Custodia Wave per HTC One M7 stand supporto tavolo TRASPARENTE + NERO cover case | eBay Ho questa qua, di colore rosso , ieri per sbaglio dalla scrivania oltre ad essere cascato il ONE son cascati anche tutti i santi ma apparte questo non si è fatto niente perchè i bordi in caso di caduta di schermo sono più alti, mi è andata bene perchè fino a poco tempo fa ne usavo una che non proteggeva niente anche se era molto più bella!
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400543144575
Ragazzi secondo voi queste sono originali? Xke mi attirano molto.... Consigli?
Se quello che hai è da 1A, devi vedere se il voltaggio è lo stesso. Per il resto quello da 2A impiega solo di meno a caricare il cell, ma non danneggia il tuo dispositivo.
io l'ho acquistato da qua Caricabatterie Samsung ETA-U90EWE ed insieme ho preso anche il Turbocharger 7000 Proporta Portatile che trovo ottimo per non rimanere mai a piedi con la batteria.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao ragazzi, io volevo comprare un Bumper per proteggere il mio HTC One, ma gli unici che ho trovato sulla Baia in TPU sono bruttini ma ho trovato quelli in Alluminio tipo questo:
CNC-Aluminium Bumper Case Alu Hülle Handy Tasche Grün Etui Schale für HTC One M7 | eBay
D'accordo che l'alluminio non assorbe i colpi come la gomma, però mi sembra una soluzione estetica migliore, non voglio proprio perdere il feedback tattile del retro![]()
A voi come sembra questo Bumper? Qualche consiglio?
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Mi sembra troppo grosso e largo.. Non so non mi piace molto..
Questo è più carino (sempre di alluminio) probabilmente il mio prossimo acquisto:
http://www.tinycustodia.com/htc/htc-...m7-ultra-thin/
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Originariamente inviato da acul90ml
Volevo comprare proprio quello samsung infatti, grazie per la risposta e il link![]()