La prima che avevo trovato per emergenza l'ho presa nera, ma secondo me mortifica l'aspetto!
Ciao a tutti! Lo so che potrebbe essere una domanda fatta mille volte ma vorrei chiedervi una cosa: la custodia originale della htc rigida com'è? La vorrei acquistare e vorrei delucidazioni in merito...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Secondo me lascia perdere la cover rigida... Cioè, protegge dato che ricopre tutto ( ma nn so fino a che punto dato che è cmq molto rigida), ma è come se cambiassi telefono... Lo "bomba" parecchio, può risultare scomodo per chi lo tiene anche solo in tasca... Ti dico per cosa sto optando io adesso: la flag della puro. La commessa me l'ha fatta provare, feedback fantastico a mio avviso in mano, in più si Puo anche mettere testa in giù il telefono perché ha un millimetro due davanti... Vero, costa 17 euro, ma visto che andresti a fare la stessa spesa, secondo me... Spero di esserti stato d'aiuto!!![]()
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Io ho acquistato sia quella da 0,03mm che quella slim su amazon, quando arrivano poi vi faccio sapere!
Scusate se lo dico, però secondo me è un controsenso prendere un cellulare dal design così raffinato ed elegante e poi metterlo in una cover in plastica o gomma.
Per me ha più senso prendere una case tipo calza, così quando lo estrai ed hai in mano il cell lo apprezzi per quel che è.
La calza poi fa fatica a entrare nei pantaloni, primo, secondo nasconde completamente la bellezza, e terzo fa cacare![]()
Vero, ho sentito dire che graffia il guscio... Altro non saprei dirti
addirittura 0,03mm... E che è un velo di cipolla???
Assolutamente vero, infatti proprio per questo ho comprato le pellicola full body... Purtroppo perderò l'effetto alluminio al tocco, ma almeno non cambia la presa, le dimensioni ed il design
Quoto!![]()
![]()
![]()