CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 153 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ahahah! Quello è il minore dei problemi, lo immaginavo... Ma protegge bene? Ho sentito dire che, visto che è rigida, rovina lei stessa la scocca posteriore, è vero? Inoltre è più difficile/complicato arrivare ai tasti volume e on/off?
    te lo dico io che c'e l'ho ... allora in fatto di protezione è ottima, mi è caduto 2 volte e grazie alla cover non si è fatto niente (cover spaccata però) ancora sta in piedi la posso usare ma il problema è che se sei a contatto con polvere prima o poi lo riga nella parte degli speaker.. a me è successo ho una piccola riga sullo speaker inferiore.

i tasti del volume so difficili di usare

io ho comprata questa iTALKonline ProGel CHIARO TRASPARENTE Super Hydro Gel Protettivo Armour / Custodia / Skin / Cover / Shell per HTC One: Amazon.it: Elettronica forse ti può piacere :P e trasparente e molto buona
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

2.  
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    te lo dico io che c'e l'ho ... allora in fatto di protezione è ottima, mi è caduto 2 volte e grazie alla cover non si è fatto niente (cover spaccata però) ancora sta in piedi la posso usare ma il problema è che se sei a contatto con polvere prima o poi lo riga nella parte degli speaker.. a me è successo ho una piccola riga sullo speaker inferiore.

io ho comprata questa iTALKonline ProGel CHIARO TRASPARENTE Super Hydro Gel Protettivo Armour / Custodia / Skin / Cover / Shell per HTC One: Amazon.it: Elettronica forse ti può piacere :P e trasparente e molto buona
    ma ha rigato la cover prima o dopo che l'avevi rotta? Anche il tasto on/off oltre ai tasti volume sono difficili da raggiungere? Ormai quella originale l'ho comprata, mi piaceva esteticamente e l'ho comprata, vedremo come va... Se la prendo trasparente compro quella della puro, ma non ora... A proposito qualcuno l'ha provata?
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 13-09-13 alle 15:21
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio

presa anche io, quando arriva vediamo com'è, speriamo non sia na ciofeca

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    ma ha rigato la cover prima o dopo che l'avevi rotta? Anche il tasto on/off oltre ai tasti volume sono difficili da raggiungere? Ormai quella originale l'ho comprata, mi piaceva esteticamente e l'ho comprata, vedremo come va... Se la prendo trasparente compro quella della puro, ma non ora... A proposito qualcuno l'ha provata?
    il problema delle cover trasparenti/opache è che col tempo ingialliscono

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Le paghi talmente poco che se si ingiallisce la cambi!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Io, in tutti i miei telefoni HTC, ho sempre avuto cover trasparenti o semi trasparenti e mai ho avuto il problema che segnali tu...

PS. parlo sempre di cover a basso costo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Le paghi talmente poco che se si ingiallisce la cambi!
    bhe preferisco evitare sbatti e sono andato sul sicuro comprando una semplice cover in silicone bianco, che penso che come qualità prezzo sia il top
    igadgitz Bianco Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per HTC One M7 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Io, in tutti i miei telefoni HTC, ho sempre avuto cover trasparenti o semi trasparenti e mai ho avuto il problema che segnali tu...

PS. parlo sempre di cover a basso costo!
    guarda tutti i prodotti in, silicone/pastica/gomma o roba simile, trasparente ingiallisce con l'esposizione al sole magari a te non è parsa evidente ma prova a vedere sui bordi.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Questa è la mia...

Bella

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Secondo me lascia perdere la cover rigida... Cioè, protegge dato che ricopre tutto ( ma nn so fino a che punto dato che è cmq molto rigida), ma è come se cambiassi telefono... Lo "bomba" parecchio, può risultare scomodo per chi lo tiene anche solo in tasca... Ti dico per cosa sto optando io adesso: la flag della puro. La commessa me l'ha fatta provare, feedback fantastico a mio avviso in mano, in più si Puo anche mettere testa in giù il telefono perché ha un millimetro due davanti... Vero, costa 17 euro, ma visto che andresti a fare la stessa spesa, secondo me... Spero di esserti stato d'aiuto!!
    Io ho la army della puro, cambia il disegno ma il materiale è lo stesso, e ti dico che fai benissimo se la prendi, io mi trovo molto bene e soprattutto i tasti volume sono più comodi da usare con la cover che senza

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Scusate se lo dico, però secondo me è un controsenso prendere un cellulare dal design così raffinato ed elegante e poi metterlo in una cover in plastica o gomma.

Per me ha più senso prendere una case tipo calza, così quando lo estrai ed hai in mano il cell lo apprezzi per quel che è.
    Questo è vero, ma io l'ho avuta fino ad adesso una "calza" della cellularline e mi ha stancato, non solo per il design, ma perchè quando mi chiamano è una rottura ogni volta dover estrarre il telefono e a volte ho perfino perso le chiamate ... non mi trovavo male, ma ora è tutta un'altra storia con la army della puro. Hai ragione a dire che il design ed il touch feel di questo telefono sono ottimi e non andrebbero compromessi con cover, ma a me piace dare un tocco di originalità e cambiare il design del retro usando una cover, e il touch&feel di questa cover della puro è comunque molto piacevole.
    Poi è tutta questione di gusti

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    addirittura 0,03mm... E che è un velo di cipolla???

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mhm devo rivedere questo dato, cmq signori la cover da 0,03 è arrivata, inutile dire che è perfetta in tutto e per tutto!! È talmente invisibile che sembra non ci sia, anzi vista da telefono appoggiato sul tavolo risulta ancora più bello perché si fonde benissimo con l'estetica del telefono!

Ordinata ieri arrivata oggi, incredibile, altro che amazon, quelli devono ancora spedire!!

Pagina 83 di 153 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio