CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Mhm devo rivedere questo dato, cmq signori la cover da 0,03 è arrivata, inutile dire che è perfetta in tutto e per tutto!! È talmente invisibile che sembra non ci sia, anzi vista da telefono appoggiato sul tavolo risulta ancora più bello perché si fonde benissimo con l'estetica del telefono!

Ordinata ieri arrivata oggi, incredibile, altro che amazon, quelli devono ancora spedire!!
    Il brutto di quelle così che si rigano e diventano subito opache.. ce l'ho da una settimana ed è già rovinata. Idem con una che avevo su iPhone

2.  
    Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma la mia è già opaca! Lucida neanche c'è! Io cmq la volevo opaca, l'alluminio del telefono ha la stessa finitura

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Ma la mia è già opaca! Lucida neanche c'è! Io cmq la volevo opaca, l'alluminio del telefono ha la stessa finitura
    Posteresti una foto?

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma quella nera della puro è nera trasparente o non si vede una mazza? Perché penso di prenderla a breve. Quella in tpu intendo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Posteresti una foto?
    Certo, domani!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io condivido a pieno il discorso fatto dall'utente lapala99, vengo da 3 anni di iPhone 4 e 4S tenuti SEMPRE senza cover protettiva ma con una calza originale Apple, però è anche vero che proprio perchè il telefono costa una cifra enorme (699€ di listino, cmq 500 bombe ci si spendono), non posso non proteggerlo.
    Il telefono ti cade quando ce l'hai in mano, quando lo prendi in malomodo, e in quel caso lo hai già tolto dalla calza. Inoltre considerando che a quanto pare a livello di smontaggio/montaggio da amatore, Htc One è uno dei peggior telefoni, poichè troppo difficile da effettuare (si rischiano solo seri danni), diviene inevitabile proteggerlo!

Cmq sto per effettuare un doppio acquisto, e volevo un vostro parere:

COVER: Case Mate Tough

PELLICOLE: Media Devil

Sulle pellicole credo non ci siano dubbi
    Per la cover, visto che le rigide rigano il telefono, con questa viene fornita una protezione ulteriore ... a me sembra fantastica

(per policy anti-spam non sono autorizzato a inserire link, ma basta andare su youtube per vedere la CASE MATE TOUGH)

Che ne pensate?
    Ultima modifica di darkwizard23; 14-09-13 alle 00:45

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Le pellicole mediadevil ce le ho anche io e le devo apllicare a giorni, tu le hai gia messe? come ti trovi?
    La custodia mi sembra veramente ottima!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Le pellicole mediadevil ce le ho anche io e le devo apllicare a giorni, tu le hai gia messe? come ti trovi?
    La custodia mi sembra veramente ottima!
    Come ho scritto sono in procinto per ordinarle ... volevo fare un unico ordine, e volevo sapere se qualcuno aveva preso o visto dal vivo quella cover, perchè a me sembra davvero la migliore.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkwizard23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io condivido a pieno il discorso fatto dall'utente lapala99, vengo da 3 anni di iPhone 4 e 4S tenuti SEMPRE senza cover protettiva ma con una calza originale Apple, però è anche vero che proprio perchè il telefono costa una cifra enorme (699€ di listino, cmq 500 bombe ci si spendono), non posso non proteggerlo.
    Il telefono ti cade quando ce l'hai in mano, quando lo prendi in malomodo, e in quel caso lo hai già tolto dalla calza. Inoltre considerando che a quanto pare a livello di smontaggio/montaggio da amatore, Htc One è uno dei peggior telefoni, poichè troppo difficile da effettuare (si rischiano solo seri danni), diviene inevitabile proteggerlo!

Per la cover, visto che le rigide rigano il telefono, con questa viene fornita una protezione ulteriore ... a me sembra fantastica

(per policy anti-spam non sono autorizzato a inserire link, ma basta andare su youtube per vedere la CASE MATE TOUGH)

Che ne pensate?
    Se ti devo dire la verità io non andrei mai a spendere quei soldi in quella cover che non segue per niente le linee del telefono...

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkwizard23 Visualizza il messaggio

Che ne pensate?
    Pellicola mai messa ma altri utenti dicono che le Media Devil sono le migliori
    Cover pare ottima anche a me, forse un po' ingombrante, ma non troppo direi.

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio