Il brutto di quelle così che si rigano e diventano subito opache.. ce l'ho da una settimana ed è già rovinata. Idem con una che avevo su iPhone
Ma la mia è già opaca! Lucida neanche c'è! Io cmq la volevo opaca, l'alluminio del telefono ha la stessa finitura
Ma quella nera della puro è nera trasparente o non si vede una mazza? Perché penso di prenderla a breve. Quella in tpu intendo.
Ciao ragazzi, io condivido a pieno il discorso fatto dall'utente lapala99, vengo da 3 anni di iPhone 4 e 4S tenuti SEMPRE senza cover protettiva ma con una calza originale Apple, però è anche vero che proprio perchè il telefono costa una cifra enorme (699€ di listino, cmq 500 bombe ci si spendono), non posso non proteggerlo.
Il telefono ti cade quando ce l'hai in mano, quando lo prendi in malomodo, e in quel caso lo hai già tolto dalla calza. Inoltre considerando che a quanto pare a livello di smontaggio/montaggio da amatore, Htc One è uno dei peggior telefoni, poichè troppo difficile da effettuare (si rischiano solo seri danni), diviene inevitabile proteggerlo!
Cmq sto per effettuare un doppio acquisto, e volevo un vostro parere:
COVER: Case Mate Tough
PELLICOLE: Media Devil
Sulle pellicole credo non ci siano dubbi
Per la cover, visto che le rigide rigano il telefono, con questa viene fornita una protezione ulteriore ... a me sembra fantastica
(per policy anti-spam non sono autorizzato a inserire link, ma basta andare su youtube per vedere la CASE MATE TOUGH)
Che ne pensate?
Ultima modifica di darkwizard23; 14-09-13 alle 00:45
Le pellicole mediadevil ce le ho anche io e le devo apllicare a giorni, tu le hai gia messe? come ti trovi?
La custodia mi sembra veramente ottima!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!